Belen Rodríguez e Andrea Iannone insieme: crisi superata? (FOTO)

By on dicembre 4, 2017
foto Belen e Andrea

Andrea Iannone a cena fuori con Belen: è tornato il sereno?

La notizia sulla crisi tra Belen Rodríguez e Andrea Iannone non è stata ancora smentita dai diretti interessati. Il gossip sembrerebbe non toccarli proprio, in quanto, almeno attraverso i loro social hanno pubblicato continuamente foto o video riguardanti la loro rispettiva vita professionale. Ieri è però arrivato l’indizio più che palese che attesterebbe il sereno tra i due: non possiamo sapere ovviamente se Belen e Andrea abbiano fatto pace dopo il breve periodo di crisi, e nemmeno possiamo sapere se i due non si siano mai lasciati. Quel che sappiamo è che ieri la coppia ha trascorso la serata insieme a tutta la famiglia della conduttrice di Tu si que vales, come hanno mostrato i video caricati dalle sorelle Rodríguez sui social. In realtà, bisogna sottolineare che Belen non ha mai mostrato il suo fidanzato attraverso le sue Instagram Stories, preferendo far vedere ai suoi fan la felicità dei suoi genitori e l’amore tra Cecilia e Ignazio, presenti entrambi al grande evento. La presenza di Iannone è stata resa nota dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha caricato un video in cui il motociclista forse un po’ euforico ha iniziato a ballare sui tavoli.

Belen Rodríguez sta ancora con Andrea Iannone: la foto

Insomma, nessun gesto affettivo tra Belen e Andrea Iannone, e nemmeno una foto insieme ma la presenza dello sportivo alla cena organizzata dai Rodríguez lascia ben sperare. Non avrebbe senso che Andrea avesse preso parte alla goliardica festa se non fosse in pace con la showgirl argentina! La notizia sulla crisi era stata lanciata dalla rivista scandalistica Chi, cosa che aveva mandato in panico tutti i fan della coppia. Belen e Andrea erano poi apparsi insieme in una nota discoteca, mentre in un’altra intervista alcuni loro amici intimi avevano dichiarato che stavano attraversando soltanto un periodo no, ma non si erano affatto lasciati. Inoltre, al Maurizio Costanzo Show la conduttrice di Tu si que vales aveva preferito non parlare della sua vita privata. Infine, ad alimentare il gossip sono giunti oggi questi video direttamente dai loro social: cosa sta accadendo quindi tra i due?

foto andrea iannone

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *