X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme: è ufficiale

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen Rodriguez di nuovo con Andrea Iannone: crisi superata?

La passione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è di nuovo ricominciata. Dopo una breve crisi, la showgirl argentina e il pilota della moto GP sono tornati insieme. A testimoniarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola in questi giorni. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati fotografati in aeroporto dove il pilota è andato a prendere la sua fidanzata, dopo la finale di Tu si que vales. Era stato sempre il settimanale Chi, qualche settimana fa, a lanciare lo scoop riguardo l’ennesima crisi della coppia. Nelle ultime settimane si sono rincorse numerose voci, anche sui social. Se l’attenzione mediatica era tutta focalizzata su Cecilia, riguardo il tradimento e il cambio repentino di fidanzato, i riflettori si sono subito spostati sulla coppia Belen–Iannone. Sembrerebbe che la crisi sia stata superata e tra la showgirl e il pilota sia tornato il sereno, come dimostrato dalle foto pubblicate sulla rivista curata da Signorini. A confermare che i due sono ritornati insieme è stato anche Ignazio Moser che, in una recente intervista, ha dichiarato di aver conosciuto Belen e anche il cognato Andrea.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: è di nuovo amore

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più uniti che mai. La bufera riguardo la crisi di coppia sembra essere ufficialmente superata. Qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport, il pilota motociclistico italiano aveva rilasciato delle dichiarazioni sull’attenzione morbosa per il proprio privato. Andrea Iannone ha affermato che spesso le voci sono alimentate proprio dai media:

“Tutti hanno la libertà di pensare e di dire quello che credono, ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni”.

Dal punto di vista lavorativo, per Andrea Iannone non è stata la stagione che ci si aspettava. Il pilota si è detto molto deluso, dopo i grandi successi ottenuti lo scorso anno con la Ducati. Nel 2018 Andrea Iannone tornerà alla rimonta per la conquista di importanti gare? Se nelle ultime settimane è stato detto che Andrea si era lasciato con la fidanzata Belen Rodriguez, queste notizie sono state smentite dalle foto pubblicate sul nuovo numero di Chi:

“Dovesse succedere, sarò io il primo a parlarne”.

Al momento i fratelli Rodriguez, in amore, sono tutti sistemati: Belen con Andrea Iannone, Cecilia con Ignazio Moser e Jeremias con Sara Battisti. Ci saranno nuovi colpi di scena?