X


Belen Rodriguez e Francesco Monte: la strana coincidenza

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto belen monte

Francesco Monte: la curiosa coincidenza con Belen Rodriguez

In questi ultimi mesi Francesco Monte è tornato prepotentemente alla ribalta per via della sua vita privata. Infatti la sua Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta Tv, asserendo di essersi accorta nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. Ma non è finita qua perchè la giovane argentina, successivamente, ha iniziato una relazione con Ignazio Moser, scatenando una furiosa polemica mediatica. Difatti molti fan del reality vip condotto da Ilary Blasi hanno criticato pesantemente la sorella di Belen Rodriguez, rea di aver mancato di rispetto al suo attuale ex fidanzato. E a tal proposito ha voluto dire la sua anche il popolare cantante neo melodico Tony Colombo. L’artista, pur non conoscendo Cecilia, ha dichiarato di essere un grande amico di Francesco. Inoltre, ha aggiunto di aver conosciuto anche Belen. Con quest’ultima ha duettato l’anno scorso al suo tour, instaurandoci, tra l’altro, un ottimo rapporto professionale. E, in un’intervista rilasciata al blog BollicineVip.com, ha voluto esprimere una sua opinione sul gossip inerente a Cecilia, Ignazio e Francesco Monte, asserendo quanto segue:

“L’amore è amore. Non segue regole né è possibile giudicarlo. E’ difficile essere razionali quando scatta qualcosa…”

Inoltre Tony Colombo ha anche aggiunto, che presto partirà il suo nuovo tour. E per l’occasione Francesco verrà ospitato a un suo concerto, proprio come Belen. Una coincidenza, che ha infiammato immediatamente gli animi in rete.

Belen Rodriguez e Francesco Monte: un amico in comune

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Francesco Monte non faccia molto parlare sul web. Cos’altro è successo? Nelle ultime ore il suo amico Tony Colombo ha rilasciato un’intervista al blog BollicineVip.com, parlando di Belen Rodriguez, della grande amicizia con Francesco e dell’amore sbocciato tra Ignazio e Cecilia. Ma non è finita qua perchè Francesco Monte in questo periodo è finito nuovamente sotto i riflettori del gossip anche per un’altra ragione. Quale? Andando nel particolare, qualche giorno fa il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia, ha rivelato su twitter e su instagram che Francesco pare sia entrato nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E se questo rumor venisse confermato, ritroverebbe nel ruolo di inviato il suo ex cognato Stefano De Martino. Ennesima coincidenza per l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Ci saranno presto conferme o smentite su questa notizia?