X


Belen Rodriguez felice sui social: il messaggio

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Rodriguez GF Vip

Belen Rodriguez felice: la dedica sui social

È un periodo davvero d’oro per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, sia nella sfera privata che pubblica sta macinando una soddisfazione dopo l’altra. Continua ad andare a gonfie vele la relazione con il motociclista Andrea Iannone nonostante le recenti e insistenti voci che li volevano vicini alla rottura. Tant’è che a Belen questa indiscrezione è costata la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli e Striscia La Notizia. Dal punto di vista professionale invece la più adulta dei figli Rodriguez ha terminato sabato scorso la sua avventura a Tu si Que Vales. Il programma, condotto in coppia con il rugbista Martin Castrogiovanni e inizialmente anche con il pugile Alessio Sakara, ha visto trionfare il ballerino Salah The Entertainer e sbancare l’Auditel sul piano degli ascolti. Canale5 ha sbaragliato la concorrenza durante la finale del talent show ottenendo il 27,43% con una media di 5.299.000 telespettatori. Un vero e proprio successo, già riscontrato nelle puntate precedenti, sebbene sabato sera stesse andando in scena il derby d’Italia Juventus-Inter che ha catalizzato l’attenzione di gran parte della platea maschile. Così Belen Rodriguez, a proposito della chiusura di questa stagione della trasmissione del Biscione e dei risultati conquistati, ha pubblicato un messaggio rivolto a tutta la squadra dello show che ha visto in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e a capo di quella popolare Mara Venier.

Belen sui social: “Siamo una squadra fortissima”

Quindi Belen Rodriguez ha voluto fare una dedica sui social a tutta la squadra che ha lavorato a Tú Sí Que Vales in tutte le puntate andate in onda questa edizione. La showgirl, proprio su Instagram, ha scritto postando la foto di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della trasmissione:

Una squadra fortissima!!!!!!

Si è chiusa perciò la quarta edizione di Tú Sí Que Vales rimanendo uno dei punti saldi del palinsesto dell’ammiraglia del Biscione. Il talent show sarà, con quasi certezza, riconfermato anche per la prossima stagione. Chissà se la stessa sorte spetterà a Belen che da quattro anni è al timone della trasmissione o per lei è in serbo un nuovo progetto. Persistono voci che la vorrebbero alla guida della prossima del Grande Fratello tradizionale. Un’ipotesi, questa, che se fosse vera potrebbe costringere Belen Rodriguez ad abbandonare la corte della Saguinaria. Per il momento l’ex naufraga può godersi le vacanze di Natale accanto a suo figlio Santiago e alla sua grande famiglia (in estensione), citofonare il neo cognato Ignazio Moser.