Belen Rodriguez infastidita: lo sfogo contro il gossip e le critiche

By on dicembre 19, 2017
foto Belen Rodriguez in camerino

Belen Rodriguez rompe il silenzio e svela un desiderio: “Basta gossip”

Bella, ammirata e talentuosa, Belen Rodriguez ha svelato un lato inedito della sua vita. La conduttrice di Tu si que vales ha ammesso sulla pagine del settimanale Chi, in uscita domani in edicola, che l’eccessiva intrusione del gossip continua ad infastidirla. La vita patinata della showgirl argentina sarebbe infatti turbata dall’ingerenza dei paparazzi. Come riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen avrebbe ammesso che il suo desiderio sarebbe non vedere più i paparazzi appostati sotto casa. Il successo riscosso dalla modella e conduttrice negli ultimi anni, oltre ad accrescere la sua popolarità ha scatenato un’attenzione, a volte eccessiva verso di lei e la sua famiglia. In particolare Belen avrebbe ammesso di soffrire per le critiche ricevute sui social dai detrattori. Accuse spesso gratuite ma in grado però di ferire. Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip. La vita sentimentale della showgirl in particolare riempie quotidianamente le pagine dei settimanali. La rottura con Fabrizio Corona, la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e l’amore nato lo scorso anno con Andrea Iannone hanno alimentato la macchina del gossip, portando Belen ad essere continuamente al centro dell’attenzione.

Belen Rodriguez parla del gossip e delle critiche ricevute

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, in uscita domani. La modella argentina ha ammesso che nonostante una vita felice, circondata dall’affetto della famiglia e dall’amore del fidanzato, gli attacchi gratuiti ricevuti sui social continuano a turbarla. A disturbare la conduttrice di Tu si que vales anche il gossip eccessivo. In queste settimane la showgirl è stata al centro della cronaca rosa per una presunta crisi con il fidanzato Andrea Iannone. Smentita proprio in questi giorni dal settimanale Chi che ha mostrato l’incontro in aeroporto dei due ragazzi. In queste settimane Belen ha risentito anche del trambusto sollevato dalla partecipazione di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2. In particolare la fine della storia tra Francesco Monte e la più giovane delle Rodriguez, condita con la nascita dell’amore con Ignazio Moser, ha scatenato una serie di commenti negativi sul web. Terminato il reality di Canale5 il gossip si è affievolito sui Rodriguez che si apprestano a trascorrere le vacanze di Natale in famiglia con il figlio. Belen passerà le feste con i fratelli e i genitori, Gustavo e Veronica Cozzani, che continuano ad essere il punto fermo e la forza della showgirl argentina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *