Belen Rodriguez: Natale senza Andrea Iannone? L’indizio

By on dicembre 26, 2017
foto famiglia rodriguez

Andrea Iannone assente alla festa di Natale di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez ha trascorso uno splendido Natale con tutta la sua famiglia ma senza Andrea Iannone. La showgirl argentina ha infatti caricato tra la notte della Vigilia e la giornata di ieri numerose foto e video in cui è apparsa raggiante con un vestito nero e bianco insieme a tutti i componenti della sua famiglia. Alla cena e al pranzo natalizio vi erano veramente tutti: sua sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, suo fratello Jeremias, i genitori Veronica e Gustavo, e anche molti amici dei giovani Rodriguez. L’unico assente, almeno dalle storie sia di Belen che di Cecilia, è stato proprio il motociclista, il quale sul suo Instagram ha pubblicato un video in cui è intento a guidare e su cui ha scritto “Le origini non si scordano mai.” Insomma, che Andrea abbia voluto trascorrere la festività con la sua famiglia lontano dalla sua fidanzata? Impossibile comunque parlare di crisi: durante gli ultimi giorni prima di Natale i due sono stati infatti pizzicati dai giornalisti della rivista di gossip di Signorini in atteggiamenti molto intimi all’interno di un camerino di un negozio.

Belen Rodriguez festeggia con la famiglia senza Andrea Iannone

Belen Rodriguez sembrerebbe comunque essersi divertita anche senza Andrea Iannone. Durante la Vigilia ha voluto fare una sorpresa a suo figlio Santiago invitando a casa sua Babbo Natale, che alla fine ha brindato insieme a tutta la famiglia. I festeggiamenti si sono poi proseguiti anche ieri, in cui la conduttrice di Tu si que vales ha riso e ballato con i suoi fratelli e i suoi amici. Cecilia e Ignazio hanno sfidato Belen in una gara di danza, come hanno vouto mostrare sulle loro Instagram Stories, e la showgirl argentina ha dovuto accontentarsi del fidanzato di una sua amica, in assenza di Iannone. Infine, la futura conduttrice del Grande Fratello ha entusiasmato tutti i suoi fan caricando una foto con la gonna alzata e avendo tra le mani una grandissima farfalla arancione. Belen, ironicamente, ha affermato che la farfalla era ritornata, ricordando lo scandalo avvenuto anni fa sul palco di Sanremo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *