X


Belen Rodriguez si è rifatta? La prova di Cecilia

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia rodriguez belen

Cecilia Rodriguez difende sua sorella Belen: “Esigo il silenzio!”

Belen Rodriguez, come al solito, è al centro dell’ennesima polemica scoppiata sul web. Se la settimana scorsa la bella modella argentina era stata attaccata sui social per il suo modo di condurre Tu sì que vales, questa volta è stata presa di mira per il suo aspetto fisico. Secondo alcuni utenti, la conduttrice del Sabato sera di canale 5 non sarebbe una bella ragazza perché creata dal chirurgo e non da madre natura. Cecilia Rodriguez non ci sta ed è pronta a rispondere a tono a chi attacca sua sorella. La nuova fidanzata di Ignazio Moser non si è limitata soltanto all’uso delle parole (tranquilli: non ha picchiato gli hater), ma ha perfino fornito una prova a testimonianza della sua tesi: una fotografia di Belen Rodriguez da piccola, alla tenera età di 15 anni.

Davanti a questa foto esigo il silenzio di coloro che pensano che sia rifatta. Questa è la dimostrazione che la bellezza è naturale.

Ha scritto la bella modella argentina sul suo profilo Instagram, rispondendo a tutti coloro che non hanno fatto altro che denigrare l’aspetto fisico di sua sorella. Cecilia Rodriguez ha dimostrato, ancora una volta, quanto la famiglia sia importante per lei.

Belen Rodriguez è una bellezza naturale: la conferma di Cecilia. LA FOTO

Dopo il GF Vip, Cecilia Rodriguez è protagonista delle varie trasmissioni televisive per raccontare la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e della nascita del suo rapporto con Ignazio Moser, figlio del famoso sportivo. Non per questo però, la bella modella argentina smette di dedicare le sue attenzioni ai suoi famigliari. In particolar modo verso Belen Rodriguez, con cui ha un legame speciale. L’ex fidanzata di Francesco Monte è stufa di leggere sul web i continui attacchi verso sua sorella e per questo motivo ha scelto di mettere a tacere, una volta e per tutte, le innumerevoli critiche sull’aspetto fisico della conduttrice di Tu sì que vales. Cecilia Rodriguez ha postato sui social una foto ritraente sua sorella all’età di 15 anni, dimostrando che la maggiore dei tre fratelli più famosi del piccolo schermo è una bellezza tutta naturale. Lo scatto, effettivamente, mostra una Belen Rodriguez molto simile a quella attuale, quindi sembrerebbe che il chirurgo non sia intervenuto a modificare i tratti della presentatrice del Sabato sera di canale 5. Anche se Alfonso Signorini affermò che Cecilia somigliava alla sorella maggiore quando ancora non era passata dal chirurgo…
foto belen rodriguez 15 anni