Benedetta Parodi furiosa dice addio a Domenica In? L’indiscrezione

By on dicembre 20, 2017
Foto Benedetta Parodi studio Domenica In

Domenica In: Benedetta Parodi lascia la trasmissione?

Il ruolo di Benedetta Parodi a Domenica In è sempre più messo da parte: tutti si sono accorti e molto probabilmente la cosa non è stata accettata positivamente dalla sorella di Cristina. Inizialmente infatti Benedetta aveva annunciato con entusiasmo questo suo nuovo lavoro su Rai1, soprattutto perché poteva stare insieme alla sua amata sorella anche sul posto di lavoro. Con il passare del tempo i patti con i dirigenti Rai erano però venuti a meno: la sua presenza era diventata sempre più marginale e anche durante l’ultima puntata si è dovuta accontentare di un breve spazio all’interno del rotocalco in cui aveva preparato insieme a dei bambini dei biscotti di Natale. Secondo la rivista di Alfonso Signorini Chi la conduttrice sarebbe molto arrabbiata per questo trattamento tanto da pensare di voler abbandonare la trasmissione. Questa è ovviamente una semplice voce di corridoio ma quel che è certo è che tra la prima puntata e l’ultima che è andata in onda lo spazio dedicato a Benedetta Parodi è diventato sempre più marginale.

Benedetta Parodi e la sua presunta decisione a Domenica In

Dopo le primissime puntate di Domenica In, i momenti culinari condotti da Benedetta Parodi erano stati spostati in esterna per poi essere ridotti a volte anche soltanto ad uno. Anche durante l’ultima puntata è accaduta la medesima cosa: dopo le super interviste di Cristina nei confronti di Michelle Hunziker e di Al Bano, e dopo il talk sul Festival di Sanremo con al timone sempre la stessa Cristina, la palla è passata nelle mani di Benedetta, la quale però si è limitata a sedersi accanto gli ospiti mentre assisteva insieme al pubblico e ai telespettatori alla messa in onda del video in cui è apparsa nella cucina di Sandra Milo. Infine, come abbiamo già sottolineato, la conduttrice di Bake Off ha intrattenuto per pochissimo tempo gli spettatori cucinando i biscotti a tema natalizio. Come andrà a finire quindi questa storia? Cristina Parodi riuscirà a far cambiare idea alla sorella? Nel frattempo, è sempre recente la notizia su un eventuale sostituzione delle due conduttrici a favore di un altro volto che sia capace di tenere testa alla concorrenza in termini di ascolti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *