Benedetta Parodi si rompe un tacco a Domenica In

By on dicembre 24, 2017
Foto Benedetta Parodi studio Domenica In

Domenica In: Benedetta Parodi si rompe un tacco dietro le quinte

Piccolo incidente di percorso oggi, 24 dicembre, a Domenica In per Benedetta Parodi: no, nessun problema in cucina per la cuoca più amata dagli italiani! Il piccolo imprevisto è avvenuto però proprio un minuto prima che entrasse nella cucina dello studio di Cinecittà dal quale va in onda Domenica In: come svelato da lei stessa durante la preparazione di una gustosa ciambella salata di Natale, le si è rotto un tacco ed è stata costretta a cambiarsi le scarpe per poter andare in onda. Niente di grave, per fortuna, soprattutto considerando il fatto che il piccolo intoppo è avvenuto fuori onda e non davanti alle telecamere. Come appena detto, a rivelarlo alla sorella è stata lei stessa, durante la realizzazione del suo ciambellone natalizio, sottolineando di aver dovuto rinunciare alle sue scarpe d’oro che aveva scelto per la puntata di oggi. Un altro imprevisto a Benedetta Parodi a Domenica In è capitato qualche settimana fa, quando non è riuscita a preparare la maionese in diretta, combinando un vero e proprio pasticcio, durante la ricetta ‘in-fretta’. In quell’occasione ha rimediato in fretta e furia, preparando una nuova maionese (venuta decisamente meglio della prima), ma la Clerici sembra aver riso un po’ del fattaccio, ironizzando con una battuta (per molti riferita proprio a lei) l’indomani a La prova del cuoco.

Benedetta Parodi e il tacco delle scarpe rotto a Domenica In

Dopo l’affermazione di Benedetta Parodi a Domenica In, che come suddetto ha svelato alla sorella Cristina di essere stata costretta a cambiare la scarpe un minuto prima del suo secondo spazio culinario di oggi, a causa di un tacco che le si è rotto, la regia ha subito inquadrato i suoi piedi facendo vedere il nuovo paio di scarpe indossato, ma lei ha ironizzato affermando: Ormai le ho cambiate! Nella puntata odierna Benedetta Parodi ha avuto più spazi dedicati alla cucina all’interno di Domenica In, nei quali ha presentato diverse ricette, come appunto la deliziosa ciambella di Natale salata, un meraviglioso antipasto a base di insalata russa e salmone a forma di albero di Natale e non solo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *