X


Biondo non è innamorato di Annalisa: le sue parole ad Amici 17

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto biondo

Annalisa ha rubato il cuore a Biondo? La smentita ad Amici

La sfida di Biondo in diretta ad Amici 17 è iniziata con una clip in cui si vedeva il ragazzo perdutamente innamorato di Annalisa. Durante le lezioni con il tutor, il ragazzo infatti era stato molto impacciato e addirittura aveva ammesso che non riusciva a cantare se la Scarrone lo guardava con quegli occhi. Insomma, Biondo è veramente preso dalla cantante di Tutto per una ragione? In diretta il giovane alunno interpellato da Maria De Filippi ha dichiarato, tra una risata e un pò di imbarazzo, che vede la tutor di Amici come una semplice amicona. Immediata è stata la risposta ironica di Annalisa, la quale ha affermato:

“Certo, amiconi! Io e te ci conosciamo da anni insomma!”

Il gossip è stato poi messo da parte a favore della sfida di Biondo con un ragazzo esterno. Durante la performance, il ragazzo dai capelli platino ha però rivolto numerose volte lo sguardo verso la Scarrone, tanto da essere notato pure da colui che doveva giudicare la sfida, che si è messo a ridere. La sfida è stata vinta infine da Biondo, il quale si è tolto la famigerata felpa rossa ed è tornato a posto.

Amici 17, Biondo ad Annalisa: “E’ un’amicona!”

Insomma, tra Biondo e Annalisa ci sarebbe soltanto una buona amicizia: almeno questo è stato affermato in diretta ad Amici dal ragazzo, e sicuramente questo è quello che prova la tutor. Annalisa infatti durante la settimana non ha mai ceduto alle avances del ragazzo, rispondendo ad ogni sua parola con ironia. Il dubbio comunque rimane: perchè Biondo, alla fine della lezione con la Scarrone, ha ammesso ai suoi compagni che il tempo passato con lei lo aveva scombussolato? E perchè poi, come aveva dichiarato, aveva deciso di ritornare ‘il sex symbol freddo’ di sempre?