X


Brigitta Boccoli da Cristina Parodi: “Ho visto Moira Orfei senza…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto brigitta boccoli

Cristina Parodi intervista Brigitta Boccoli: il ricordo di Moira Orfei

Cristina Parodi ha invitato oggi nella sua trasmissione Nones Orfei e sua moglie Brigitta Boccoli per ricordare insieme ai telespettatori di Rai1 la grandissima Moira Orfei. La bionda showgirl ha affermato che inizialmente la suocera la guardava un pò con sospetto, in quanto pensava che fosse soltanto una donna che volesse rubarle suo figlio. Poi col tempo aveva iniziato ad apprezzarla, anche perchè la bella Brigitta si era avvicinata al mondo del circo per amore. Moira, in pochissimo tempo, da suocera era diventata un’amica intima per la Boccoli: si confidavano di tutto e lei le dava utili consigli per il suo nuovo lavoro. Brigitta infatti aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio nel piccolo schermo, ma poi, sia con l’intento di seguire suo marito ma anche perchè aveva sempre nutrito questa passione, aveva deciso di abbandonare tutto e dedicarsi al mondo del circo. Il rapporto tra Brigitta e l’Orfei era diventato talmente profondo che la Boccoli era stata una delle poche persone a vedere Moira senza trucco: oggi ha rivelato che aveva una pelle bellissima e l’unico segreto stava nel fatto che non si esponesse mai al sole. Anche Nones Orfei ha confermato a Domenica In l’amore che Moira aveva nei confronti dei suoi parenti: più volte infatti gli aveva chiesto se fosse felice insieme a Brigitta, in quanto la sua felicità dipendeva soltanto da quella del figlio.

Moira Orfei ricordata da Brigitta Boccoli con Cristina Parodi

Brigitta Boccoli insieme a Cristina Parodi oltre a Moira Orfei ha anche ricordato i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, fatti per tre anni consecutivi, dall’89 al 91, proprio all’interno del contenitore domenicale di Rai1. Dopo aver visto alcune immagini, Brigitta ha così commentato la sua gavetta:

“Ho dei bei ricordi di quando facevo Domenica In, anche perchè in quei tempi ci vedevano 15 milioni di persone! Poi ho fatto una scelta per niente facile, ma ho deciso di cambiare tutto anche perchè sono pazza!”

La Boccoli infatti dopo Domenica In e dopo delle brevi apparizioni in tv, ha dedicato anima e corpo alla sua famiglia e al suo lavoro circense. Ora è felicissima insieme a suo marito e a loro figlio Manfredi, anche se spera che il piccolo non si appassioni tanto al circo in quanto ha paura che potrebbe farsi del male.