X


Capodanno in musica: Federica Panicucci stanca di Mattino 5?

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Federica Panicucci Concerto di Natale

Federica Panicucci: Capodanno in musica e il sogno per il 2018

Il 2017 sta volgendo al termine ed il pubblico che passerà la fine dell’anno in casa potrà farlo in compagnia di Amadeus su Rai 1 con L’Anno che Verrà o in compagnia di Federica Panicucci su Canale 5 con Capodanno in musica. A quest’ultima è stato affidato l’evento musicale di Canale 5 che andrà in onda in diretta dall’Unipol Arena di Bologna dove saranno presenti 23 big che si esibiranno nel corso della serata. Federica Panicucci, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, spiega che è molto felice di accompagnare i telespettatori nel 2018 su Canale 5. I suoi figli sono pazzi di gioia per il nuovo impegno della mamma e saranno presenti dietro le quinte per poter conoscere anche alcuni dei loro idoli. Federica Panicucci spiega di essere molto impegnato durante l’anno per via di Mattino 5 che nonostante vada in onda solo 2 ore al giorno nel mattino di Canale 5, la impegna fino al tardo pomeriggio. La conduttrice riesce ad arrivare a casa verso le 19 circa. Tra i buoni propositi del nuovo anno di Federica Panicucci c’è quello di poter dormire di più: difficile però dovendo essere ogni giorno in video alle 8:45.

Mattino Cinque: Federica Panicucci sogna di dormire di più…

Federica Panicucci nell’intervista ha parlato ironicamente del suo sonno. Non sarà possibile per lei, neanche nel 2018, poter dormire di più. Federica Panicucci sarà nuovamente impegnata, a partire da lunedì 8 gennaio, con la diretta di Mattino 5 ogni giorno in onda per due ore dalle 8:45 alle 10:45 circa. La conduttrice spiega di avere una vita molto ricca di impegni:

“Arrivo a casa piegata sui gomiti alle 19, dopo aver accompagnato i miei figli ai vari sport. Il mio momento di relax arriva tardi quando entro nella doccia. Ci resto almeno 20 minuti, in silenzio. Così mi rianimo.”

Federica Panicucci dunque, oltre ad essere impegnata sul lavoro è impegnata anche in famiglia con gli impegni da mamma. Quest’anno il pubblico sta particolarmente premiando la conduttrice, specialmente nel periodo pre-natalizio dove sono stati registrati ascolti tra il 17 e il 20% di share, risultati nettamente superiori allo scorso anno. Pubblico che potrà premiarla anche nell’ultima serata dell’anno, domenica 31 dicembre, quando Federica Panicucci accompagnerà i telespettatori al 2018 con Wind Capodanno in musica. Al suo fianco tra i 24 big che saliranno sul palco di Bologna ci saranno anche Annalisa, Michele Bravi, Benji & Fede, Elodie, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi e Riki. Un capodanno che si preannuncia ricco di ospiti e divertente.