Carla Cruz: ecco perché non c’era alla finale del GF Vip

By on dicembre 11, 2017
foto carlacruz modella

Grande Fratello Vip, Carla Cruz: il motivo per cui non ha partecipato alla finale

Nell’ultima puntata della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, l’opinionista Alfonso Signorini è stato l’unico a chiedere il motivo per cui Carla Cruz non fosse presente in studio. Una domanda caduta nel vuoto visto che né la conduttrice né gli altri concorrenti del GF Vip regolarmente presenti hanno risposto. Ma proprio a distanza di una settimana è stata proprio la stessa modella sudamericana a svelare l’arcano. Difatti, come rivelato dal blog anticipazioni.tv, la giovane ex fidanzata del noto chef Simone Rugiati non ha potuto partecipare alla finalissima del GF Vip perchè ha avuto un problema familiare. Motivo per cui è stata costretta a lasciare immediatamente l’Italia e volare in Ecuador. Nella speranza che non sia niente di grave, non resta che farle i migliori auguri. Ma chi è la ragazza? Per i pochi che non lo sapessero, Carla ha partecipato alla seconda edizione del reality vip. In questa circostanza la giovane è stata eliminata dopo solo una settimana. Comunque sia, nonostante sia stata solo pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, non è certo passata inosservata. Il motivo?

Carla Cruz: il suo dramma dopo il GF Vip

Carla Cruz, nell’unica sua settimana passata nella dimora “gieffina”, ha subito legato molto con Jeremias Rodriguez. Un legame che ben presto è sfociato in qualcosa di più, tanto da arrivare a scambiarsi qualche bacio. Tuttavia per il poco tempo passato nel Grande Fratello Vip questa loro particolare amicizia è stata bruscamente interrotta. Ma nonostante questo la bella Carla Cruz ha comunque espresso più volte la volontà di vedersi con Jeremias una volta finito il reality vip condotto da Ilary Blasi per continuare quel legame che si è venuto a creare nei primi giorni nella Casa. Purtroppo però Jeremias, appena uscito dalla Casa di Cinecittà, ha immediatamente rivisto la sua ex fidanzata, con la quale pare sia tornato insieme. E chissà come avrà reagito Carla a questa notizia. Ma proprio il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, sempre nella casa del Grande Fratello Vip, non ha intrapreso un’amicizia particolare solo con la bella Cruz. Difatti, il giovane argentino, nelle ultime settimane passate nella dimora del reality, ha avuto modo di legare molto con Aida Yespica, con la quale pare si sia scambiato anche un fugace bacio dietro la tenda del confessionale. Insomma, Jeremias sembra continuare a rimanere al centro delle attenzioni. E chissà se con Carla sarà rimasto almeno in buoni rapporti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *