Carlo Conti lascia L’Eredità e torna Fabrizio Frizzi! Ecco quando

By on dicembre 5, 2017
foto carlo conti fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi torna a condurre L’Eredità dopo la sostituzione di Conti

Ottime notizie per i fan del conduttore, e per lo stesso Fabrizio Frizzi, che, come riportato da TvBlog, attualmente si trova in buone condizioni di salute, dopo aver superato il malore che lo avevo colpito poco più di un mese fa. Questo miglioramento gli permetterà quindi di tornare al timone del game show del pre-serale di Rai Uno L’eredità già nei prossimi giorni, durante i quali registrerà alcune puntate che con grandi probabilità andranno in onda durante il periodo natalizio, o poco prima. La prima delle puntate che segnerà il ritorno in televisione di Frizzi, sarà inoltre condotta insieme all’amico e collega Carlo Conti, che, reduce dal successo del talent Tale e quale show, lo aveva anche sostituito nell’arco delle ultime settimane, tornando a occupare la posizione che aveva ricoperto per quasi 10 anni, dal 2006 al 2015.

L’Eredità, via Carlo Conti: Fabrizio Frizzi torna alla conduzione

Lo scorso 23 ottobre, il conduttore Fabrizio Frizzi aveva preoccupato il pubblico a casa e i suoi fan per aver avuto un malore, una lieve ischemia, durante la registrazione di una delle puntate del game show L’eredità. Durante il periodo in ospedale e quello della riabilitazione (più nello specifico della riabilitazione neurocognitiva, che mira al miglior recupero dei processi cognitivi), la famiglia di Frizzi ha preferito mantenere il massimo riserbo riguardo le condizioni di salute del conduttore, che ora, però, è pronto più che mai a riprendersi il suo posto in Rai, facendosi ridare il testimone dal suo amico e collega Carlo Conti, con il quale co-condurrà, comunque, uno degli episodi delle prossime settimane. Conti è reduce dal successo del talent Tale e quale show (che quest’anno ha visto trionfare Marco Carta in entrambi i tornei) e, nonostante prossimamente dovrà lasciare il game show più longevo della storia della tv italiana, avrà un inizio 2018 ricco di soddisfazioni, conducendo la nuova versione della Corrida e la cerimonia David di Donatello, che tornerà in Rai dopo essere stata per un po’ trasmessa su Sky, con Alessandro Cattelan come conduttore. Frizzi riprenderà quindi il posto che occupava dal 2014, ritrovando le sue professoresse, Vera Santagata, ex sportiva, Eleonora Arosio, con alle spalle un’esperienza a Miss Italia, Chiara Esposito, la più giovane delle quattro, e Laura Dazzi, anche lei reduce da una partecipazione a Miss Italia. Il conduttore sarà quindi pronto ad accogliere ogni sera i sette concorrenti in gara che si sfideranno per vincere il montepremi finale.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *