X


Carmen Di Pietro choc a Pomeriggio 5: il clamoroso imprevisto

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carmen di Pietro

Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro: lo scioccante imprevisto

Anche questa puntata di Pomeriggio 5 ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori. Il motivo? In pratica il cagnolino della esuberante showgirl Francesca Cipriani ha urinato addosso alla ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro. Un clamoroso imprevisto, che ha imbarazzato molto la popolare conduttrice, la quale ha poi spiegato l’accaduto agli spettatori da casa. A quel punto la Cipriani ha cercato di buttarla sul ridere, asserendo che la pipì del suo cane porti fortuna come il vino. Ovviamente, nemmeno a dirlo, il pubblico in studio, ma anche gli altri opinionisti, non hanno potuto trattenersi dal ridere. Tuttavia, nemmeno il tempo di cambiare argomento, che il cagnolino ne ha combinata un’altra. Cosa è successo stavolta? Andando nel particolare, il chihuahua, probabilmente incontinente, ha defecato sulla sua padroncina, facendo calare il gelo in studio. Insomma, nella seconda parte della trasmissione pomeridiana condotta da Barbara d’Urso è davvero successo di tutto. E protagonista inaspettato è stato il cagnolino della Cipriani, il quale ne ha combinate davvero di tutti i colori.

Carmen Di Pietro: il colpo di scena a Pomeriggio 5

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso grande protagonista è stato il cagnolino di Francesca Cipriani, il quale ha urinato accidentalmente sulla povera Carmen Di Pietro. Tuttavia quest’ultima non è sembrata essere particolarmente arrabbiata per l’accaduto, facendosi una bella risata. Ma non è finita qua perchè successivamente, la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha fatto una rivelazione, che ha lasciato tutti i telespettatori di stucco. Infatti, la donna, alla domanda della d’Urso sul motivo per cui leggesse le poesie tutte in tono interrogativo, ha dichiarato quanto segue:

“Sai Barbara mi mandano un sacco di video gli studenti in cui hanno imparato le poesie grazie al mio esempio…”

In pratica, pare davvero che ridendo e scherzando, la ex concorrente della seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi abbia stimolato l’interesse negli studenti italiani di studiare le poesie dei più importanti poeti. Cosa ne penserà il Ministro dell’Istruzione? Insomma, anche questa nuovissima puntata del rotocalco pomeridiano prodotto da VideoNews ha davvero fatto molto parlare tra clamorose rivelazioni e scioccanti imprevisti. E chissà quale sarà l’argomento portante, che tratterà domani pomeriggio la d’Urso nella sua trasmissione. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 17.15 su Canale 5 subito dopo la telenovela di grande successo Il Segreto.