Cast Isola dei Famosi 13: Sabrina Ghio non è sicura di partecipare?

By on dicembre 11, 2017
foto Sabrina Ghio

L’Isola dei Famosi 13, cast: a rischio la partecipazione di Sabrina Ghio?

L’Isola dei Famosi 13 è pronta ad approdare sul piccolo schermo, e più precisamente su Canale 5, dal 22 gennaio. Dopo il successo del GF Vip 2 Alessia Marcuzzi si ritrova davanti a un duro compito: quello di appassionare i telespettatori a un reality show che, da quando è approdato a Mediaset, non è mai riuscito a convincere in tutto e per tutto. Colpa del cast e degli opinionisti? Oppure di una formula che va rinnovata? Il 2018 sarà la prova del nove per Alessia Marcuzzi e il suo amato programma. Nel frattempo si parla dei concorrenti, il settimanale Chi ha rivelato i nomi dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola in Honduras e tra questi vi è l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Lei è stata rifiutata da Nicolò Raniolo al termine del suo Trono all’interno del programma di Maria De Filippi e ora sembra essere pronta per questa nuova avventura nel mondo della televisione. Peccato che, in un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia, l’ex tronista abbia dichiarato che tutto quanto si sta leggendo sui siti e sui giornali, riguardante L’Isola dei Famosi, è vero, ma c’è un ma. Che la sua partecipazione non sia ancora del tutto certa al cento per cento?

Sabrina Ghio non è sicura di partecipare a L’Isola dei Famosi?

Sabrina Ghio assieme a Rosa Perrotta dovrebbe essere una dei prossimi naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel cast dovrebbero esserci, stando ai nomi rivelati da Chi, Brigitte Nielsen, Stefano Bettarini (in forse), Corrado Tedeschi, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e tanti altri. Un cast di tutto rispetto che potrebbe finire per appassionare tutti quanti i telespettatori e soprattutto quelli che sentono la mancanza del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Sabrina Ghio ha rivelato che non è sicura di partecipare a L’Isola 13 nonostante tutte le news a riguardo siano vere. Dopo la batosta subita da Nicolò a Uomini e Donne (la svolta inattesa) quella del reality show potrebbe essere una nuova possibilità per entrare nel magico mondo dello spettacolo e anche per dimenticare la sofferenza amorosa subita durante il Trono Classico di Uomini e Donne. I fan dell’ex tronista sperano che la sua partecipazione sia effettiva così da poterla seguire anche a L’Isola dei Famosi dove, chissà, potrebbe anche trovare l’amore che non è riuscita a conquistare nel noto programma mariano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *