X


Caterina Balivo affaticata dopo Detto Fatto? La confessione

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo in macchina

Detto Fatto: Caterina Balivo si sfoga sui social

Conduttrice instancabile e mamma tutto fare, Caterina Balivo ieri sera si è lasciata andare a una confessione sui social. Sul suo profilo Instagram la padrona di casa di Detto Fatto ha ammesso:

“Ci sono giornate in cui capisci che proprio tutto non si può fare…Come butta da voi? #selfie per voi”.

La 37enne di Aversa ha accompagnato al commento una foto, visibile a destra, in cui appare con il vico stanco ma sempre con il sorriso. La Balivo continua ad essere attivissima sui social, tenendo costantemente informati i suoi innumerevoli fans sulla sua vita quotidiana. Proprio nel rispondere ai suoi sostenitori, la conduttrice ha scritto:

“Perchè non lo dicono che con 2 è tosta? Mo ci scrivo un libro”.

Molto probabilmente la conduttrice di Rai2 ha voluto riferirsi alla gestione di due bambini piccoli. Lo scorso agosto infatti Caterina Balivo ha dato alla luce la piccola Cora, allargando la famiglia e regalando una sorellina a Guido Alberto. Impegnata quotidianamente con le registrazioni di Detto fatto, la conduttrice quest’anno ha inaugurato anche delle puntate in diretta, concedendosi poi dei weekend in famiglia. Poche ore fa la conduttrice ha ammesso che riuscire a conciliare tutti gli impegni, con due figli piccoli, non è sempre un’impresa facile.

Caterina Balivo si sfoga: la rivelazione della conduttrice di Detto Fatto

Schietta e sincera, dentro e fuori dal video, Caterina Balivo, dopo il messaggio inaspettato per il padre di qualche giorno fa, ha ammesso di essere un po’ affaticata e di non riuscire sempre a fare tutto. Il lavoro, la famiglia e la gestione di due bambini, portano a volte a dover rimandare qualche impegno o delegare qualcosa. La Balivo ha ammesso su Instagram che gestire due figli è sicuramente complicato. Nonostante la fatica, la conduttrice ha regalato ieri sera ai suoi fans su Instagram un selfie che la ritrae sempre bellissima e sorridente, visibile in alto. La 37enne ha iniziato quest’anno la conduzione di Detto Fatto con qualche settimana di ritardo, sostituita a settembre da Serena Rossi. Dopo un periodo vissuto in famiglia, successivamente alla nascita di Cora, Caterina Balivo è tornata al timone del programma di tutorial di Rai2, siglando un successo dopo l’altro. In questi giorni Detto Fatto, sempre al passo con i tempi, sta proponendo delle puntate dedicate al Natale, con consigli sugli addobbi, makeup per le feste e ricette studiate ad hoc per il cenone.