Caterina Balivo di Detto Fatto: il messaggio inaspettato per il padre

By on dicembre 8, 2017
foto Caterina Balivo

Detto Fatto: il messaggio di Caterina Balivo per il padre

Reduce dalla diretta di ieri a Detto Fatto, Caterina Balivo ha annunciato su Instagram che sarebbe presto tornata dai suoi figli:

“Oggi è successo di tutto! E tutto mi è piaciuto! Per non parlare dell’adrenalina che mi mette il Natale…Io torno da Cora e GA”.

La conduttrice di Aversa ha trascorso una serata in famiglia, coccolando la piccola Cora e lanciando un messaggio inaspettato proprio per il nonno della piccola. Su Instagram Stories la Balivo ha ammesso:

“Mio papà è partito, dopo dieci giorni papà già mi manchi”.

La conduttrice di Detto Fatto ha poi confessato ai suoi fans sui social che la piccola Cora in assenza del nonno si è abituata a dormire in braccio, un abitudine molto gradita dalla Balivo. Ieri pomeriggio la conduttrice partenopea è stata protagonista su Rai2 con una puntata in diretta. Consigli di stile, divertimento, ricette e suggerimenti hanno colorato l’appuntamento del giovedì di Detto Fatto che eccezionalmente ha proposto una lunga maratona fino alle 16.50, allungandosi di circa mezz’ora.

Caterina Balivo dopo Detto Fatto: il dolce messaggio per il padre

In pieno clima natalizio, Detto Fatto ieri ha proposto una puntata in diretta dedicata alle feste, con tanto di allestimento del Presepe. Dopo l’appuntamento live, Caterina Balivo è tornata dalla sua Cora e dal piccolo Guido Alberto, lanciando un dolce messaggio per il padre. Oggi Detto Fatto non andrà in onda. In occasione della festa dell’Immacolata su Rai2 verranno trasmessi: Cars – Motori ruggenti, alle 14.00, Pocahontas alle 16.00 e happy birthday Topolino alle 17.20. Detto Fatto, con Caterina Balivo, tornerà in onda lunedì 11 dicembre, nel consueto orario dalle 14.00 alle 16.20 con una serie di puntate dedicate al Natale. La stagione 2017-18 per Caterina Balivo a Detto Fatto è iniziata nel migliore dei modi. La conduttrice partenopea continua a portare a casa buoni risultati in termini di ascolti. Dopo la conduzione di Serena Rossi, la Balivo ha ripreso le redini del programma di tutorial che porta la sua firma inconfondibile con appuntamenti in diretta e simpatici siparietti. Consigli di stile, tutorial, cambi look e gossip continuano a pennellare il day time pomeridiano di Rai2. Tra le novità di quest’anno, oltre alle dirette e all’interazione con i social, anche un talent dedicato agli hair stylists, curato da Salvo Filetti. L’appuntamento perciò con Detto Fatto e Caterina Balivo è per lunedì 11 dicembre alle 14.00 su Rai2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *