X


Caterina Balivo pronta per Telethon dopo il flop di Antonella Clerici

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Caterina Balivo Telethon

Antonella Clerici cede a Caterina Balivo il testimone di Telethon

Andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 17.00 circa lo speciale appuntamento con Telethon condotto da Caterina Balivo (che ha già guidato un appuntamento di Telethon in passato, trasmesso però non su Rai1, bensì su Rai2 nel preserale), in onda sulla prima rete dopo una nuova puntata della Domenica In di Cristina Parodi. Sarà il terzo appuntamento televisivo di Telethon 2017 quello con la Balivo, visto che ad inaugurare la maratona è stata ieri sera Antonella Clerici, seguita stamani da Paolo Belli e Arianna Ciampoli. La serata condotta dalla Clerici, però, si è fermata all’11% circa di share, poichè il pubblico ha gradito maggiormente L’album di Tu si que vales, ossia il meglio dell’edizione dello show firmato Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez, conclusosi sabato scorso. E proprio in vista della conduzione di Telethon di oggi pomeriggio, questa mattina Caterina Balivo ha postato sui social una foto scattata a Milano mentre beve un caffè e mangia un cornetto in un bar, con accanto la sua valigia, pronta dunque a partire per la capitale, dalla quale verrà trasmessa la puntata pomeridiana della maratona per la ricerca contro le malattie rare.

Telethon: Caterina Balivo pronta alla conduzione dopo Antonella Clerici

La puntata pomeridiana di Telethon di oggi, con Caterina Balivo, andrà in onda fino al preserale, quando la linea passerà a InSoliti Ignoti di Amadeus.

Milano-Roma: Fondazione Telethon, arriviamo! Ci vediamo più tardi

è lo stato allegato come didascalia alla foto visibile in alto a destra, pubblicata dalla Balivo questa mattina sui suoi seguitissimi profili social, alla quale ha aggiunto gli hashtag #caterinasecrets #caterinabalivo. La maratona Telethon 2017 durerà, come quelle degli anni precedenti, per tutta questa settimana, durante la quale si passeranno il testimone i vari programmi del daytime di Rai1: Uno Mattina, Storie Italiane, Buono a Sapersi, La prova del cuoco, Zero e Lode, La vita in diretta, L’Eredità, Soliti Ignoti e non solo. A proposito di Zero e Lode, lunedì Alessandro Greco farà una puntata speciale con tanti concorrenti vip, tra i quali Veronica Maya, Maurizio Ferrini e molti altri. La maratona inaugurata come suddetto ieri sera da Antonella Clerici (battuta da Maria De Filippi) si concluderà infine il prossimo weekend, con un appuntamento serale che verrà presentato da Amadeus. L’appuntamento con la puntata firmata Caterina Balivo è dunque fissato per le 17.05 di oggi, dopo Domenica In e l’edizione breve del TG1 delle ore 17.00.