X


Caterina Balivo sostiene Elena Santarelli: le sue parole

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Caterina Balivo in macchina

Elena Santarelli furiosa: Caterina Balivo si schiera dalla sua parte

Nella giornata di ieri la popolare showgirl Elena Santarelli ha rivelato direttamente sul suo profilo personale instagram di aver scoperto il 30 Novembre scorso che suo figlio ha una patologia. Tuttavia non è scesa nei particolari, asserendo però che quel giorno sia stato proprio un pugno nello stomaco senza preavviso. Purtroppo però da lì a poco si è scatenato un vero e proprio polverone in quanto molti giornali e siti internet hanno scritto articoli, che non sono affatto piaciuti a Elena Santarelli, la quale ha scritto un post di fuoco su instagram, chiedendo maggiore rispetto. E dalla sua parte si è schierata immediatamente anche la popolare conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo, che sui social ha consigliato alla bella moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi di non dare troppo peso alle cosiddette “malelingue”, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Elena ti prego non ti arrabbiare…Energie positive tutte per voi, futtitinne…”

E chissà se la Santarelli darà ascolto alla sua amica. Intanto proprio la Balivo, in queste ultime settimane, ha fatto molto parlare sul web per alcuni rumor circolati, che se confermati avrebbero del clamoroso.

Caterina Balivo: la sua solidarietà a Elena Santarelli

Ieri Elena Santarelli ha annunciato su instagram, che lo scorso 30 Novembre è stato diagnosticato a suo figlio Giacomo una particolare patologia. Tuttavia, in questa circostanza, la ragazza non è voluto scendere nei dettagli. Ma molti giornali e blog hanno poi riportato questa notizia, utilizzando termini che non sono affatto piaciuti alla giovane showgirl, la quale è sbottata sui social, chiedendo gentilmente di avere rispetto per questa difficile situazione. E dalla parte della Santarelli si è schierata immediatamente la presentatrice di Detto Fatto Caterina Balivo, che sui social ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà. Parole che hanno mostrato ancora una volta quanto le due siano legate da un’amicizia profonda e sincera. Ma la Balivo ha fatto discutere in questo periodo anche per un’altra ragione. Quale? Il settimanale Oggi, circa una settimana fa, ha rivelato che i dirigenti della Rai avrebbero pensato di sostituire nella prossima stagione televisiva Cristina e Benedetta Parodi alla guida di Domenica In proprio con Caterina Balivo, visti gli ottimi ascolti ottenuti con il suo programma quotidiano in onda su Rai Due Detto Fatto. Però, al momento, non è arrivata nessuna conferma né smentita. Ma se questo rumor venisse presto confermato, per Caterina Balivo sarebbe una vera e propria consacrazione, avendo l’opportunità di condurre una trasmissione storica della Rai. Ci saranno presto news a tal proposito?