Caterina Balivo su di giri con Cristiano Malgioglio. IL VIDEO

By on dicembre 20, 2017
foto Caterina Balivo e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e Caterina Balivo festeggiano: la cena speciale

Una serata all’insegna dell’allegria per Caterina Balivo e Cristiano Malgioglio. La conduttrice di Detto Fatto poche ore fa ha immortalato l’incontro con l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2 con il quale è stata a cena insieme ad altri amici e colleghi. Una cena di Natale trascorsa raccontando vecchi aneddoti e ballando sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito”, brano usato da Giovanni Ciacci per introdurre le sue rubriche a Detto Fatto. Su Instagram Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto della serata insieme a Cristiano Malgioglio, visibile nell’immagine a destra. Sorridente e allegra la conduttrice partenopea ha mostrato il suo sorriso, condividendo con il cantautore una serata divertente. Caterina Balivo ha commentato così la cena:

“Di cene di Natale folli, ma proprio strambe, ne avete mai sentito parlare? Questa sera con Cristiano Malgioglio abbiamo deciso di farvi divertire un po’, scorrete fino al video per ridere con noi”.

Dopo una serie di foto, la Balivo ha caricato infatti un filmato in cui Malgioglio racconta un aneddoto divertente. Caterina Balivo avrebbe scoraggiato in passato Brad Pitt. All’epoca dei fatti la conduttrice era fidanzata, in base quanto confidato da Cristiano Malgioglio, che invece, al posto della Balivo, avrebbe lasciato il numero di telefono al bell’attore.

Caterina Balivo e Cristiano Malgioglio insieme: la battuta inaspettata

Caterina Balivo ha immortalato su Instagram la cena di Natale con i colleghi di Detto Fatto. Tra gli invitati anche Cristiano Malgioglio, protagonista del Grande Fratello Vip 2. La conduttrice partenopea e il cantautore si sono lasciati andare alle confidenze, raccontando un aneddoto inaspettato che ha visto protagonisti proprio la Balivo e Brad Pitt. La presentatrice avrebbe di fatto scoraggiato l’attore. Cliccando sul link in basso e scorrendo le foto è visibile il filmato con il racconto completo di Cristiano Malgioglio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bc5kGs6g1dU/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

Caterina Balivo sarà in onda con Detto Fatto per tutta la settimana per fermarsi poi fino al 26 dicembre. Mercoledì 27 il programma di tutorial della seconda rete tornerà a colorare il day time pomeridiano con consigli di stile, ricette perfette per le feste, gossip e spettacolo. Lo stile fresco e brillante continua ad essere la chiave vincente di Detto Fatto, seguitissimo dal pubblico di Rai2. L’introduzione di una puntata a settimana in diretta, solitamente il giovedì, ha arricchito ulteriormente la trasmissione, regalando un’interazione ancora maggiore con i social e il pubblico a casa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *