X


Cecilia Rodriguez conosce la famiglia di Ignazio Moser: il video

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Ignazio Moser presenta la sua famiglia a Cecilia Rodriguez: il video

Circa un mese e mezzo fa Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Tv il suo fidanzato storico Francesco Monte. Il motivo? Andando nel particolare, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez si è accorta nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani di essersi innamorata di Ignazio Moser. A quel punto la ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata criticata pesantemente da molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi in quanto con alcuni suoi atteggiamenti avrebbe mancato di rispetto all’attuale ex fidanzato. E lo stesso destino è capitato anche a Ignazio, reo di essere riuscito a mettere in crisi una coppia felicemente fidanzata da quasi 5 anni. Tuttavia i due, nonostante le innumerevoli critiche e polemiche, si sono vissuti questo amore senza particolari problemi. E anche una volta che sono stati eliminati dal reality show condotto da Ilary Blasi hanno continuato a frequentarsi da bravi innamorati. Ma non è finita qua perchè sono già iniziate le presentazioni ufficiali in casa. Infatti, qualche giorno fa Ignazio ha potuto conoscere Belen Rodriguez e la mamma e il papà di Cecilia a Milano. Poi, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, è stata quest’ultima, in questi giorni, ad andare a Trento a conoscere la famiglia Moser. Difatti, il tutto è stato documentato con video e foto puntualmente caricati sul social network instagram. E chissà come sarà stata accolta la esuberante showgirl di origini argentine dal padre di Ignazio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip: le ultime news

Una volta che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono usciti dalla casa del GF Vip si sono messi insieme ufficialmente. E giusto in questi giorni Ignazio ha voluto presentare la sua famiglia alla sua bella fidanzata. Il tutto è stato testimoniato anche da un video.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BcMfkKjALQJ/?hl=it&taken-by=ceciliaeignazio_officialfans

In questo video è possibile vedere quanto Ignazio e Cecilia siano affiatati e innamorati come non mai, nonostante le tantissime critiche. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio ieri sera Cecilia Rodriguez ha anche ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia in quanto è finita nell’occhio del ciclone per tutta questa ingarbugliata vicenda. E parlando del più e del meno con l’inviato di Striscia Valerio Staffelli, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha anche scagliato una frecciatina velenosa a Barbara d’Urso, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare…”

Nuova polemica in arrivo?