Cecilia Rodriguez e Ignazio: critiche dopo l’intervista a Le Iene

By on dicembre 18, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez e Ignazio insultati dopo le dichiarazioni a Le Iene

‘Nel bene o nel male, purché se ne parli’, è quello che forse hanno capito Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ieri sera su Italia 1 è andato in onda un servizio de Le Iene su Ignazio Moser e lo scherzo fatto alla sorella di Belen Rodriguez. Dopo lo scherzo, Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno fatto un’intervista alla coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato alcuni retroscena piccanti che hanno indignato il pubblico da casa e il web. In particolare, la sorella di Belen e il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser hanno dichiarato di aver avuto un rapporto intimo nei camerini di Mediaset, affermando senza pudore le posizioni preferite durante la loro intimità. Parole che non sono passate di certo inosservate, ricevendo numerosi attacchi sui social. Cecilia Rodriguez si è lasciata andare anche ad un confronto tra le prestazioni del suo ex fidanzato Francesco Monte e l’attuale Ignazio Moser. Sono bastate poche parole per scatenare sui social attacchi e sdegno da parte di molti utenti.

Le Iene, Cecilia Rodriguez e Ignazio: pioggia di critiche sui social

“Con l’intervista alle Iene hai dimostrato di avere poca dignità”, “Sei la vergogna delle donne, l’emblema della volgarità”: sono questi alcuni dei molti attacchi più sobri che Cecilia Rodriguez continua a ricevere. Ieri sera, la sorella di Belen e il nuovo fidanzato Ignazio Moser sono stati vittime di uno scherzo organizzato da Le Iene per poi essere intervistati. Un’intervista che ha scatenato l’indignazione sui social, dopo le dichiarazioni piccanti e scioccanti da parte di Cecilia e Ignazio Moser. I ragazzi hanno ricevuto delle accuse ancor più pesanti su Twitter, Instagram e Facebook: molti utenti, infatti, hanno utilizzato dei termini molto forti, dopo aver sentito le dichiarazioni durante il servizio de Le Iene. Dopo il tradimento al Grande Fratello Vip, il cambio repentino di fidanzato, i rapporti intimi avuti all’interno la casa e le numerose critiche ricevute, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a far parlare di loro. Di certo, la coppia starà facendo sognare poche parole poiché sommersi da continue accuse. Al ragazzo trentino e alla ragazza argentina non interessano: continuano la loro storia infischiandosene di tutti sotto la luce del sole. Di recente Cecilia Rodriguez ha ricevuto un’accoglienza non proprio gradevole in una sua ospitata in discoteca. Come evolverà questa situazione nelle prossime ore?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *