X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “La gente non è abituata all’amore”

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio federica Panicucci mattino 5

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la loro storia dopo il GF Vip

Questa mattina Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Mattino Cinque. Federica Panicucci si è detta molto contenta di aver accettato il suo invito. Una bella batosta per Barbara D’Urso, la quale non potrà godere della loro presenza a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Presentati come appassionati, spontanei, giovani e sinceri, sono stati accolti in studio da un caloroso applauso da parte del pubblico. La Panicucci ha chiesto alla coppia come sta nella vita reale, dopo la parentesi del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio si sentono più liberi di viversi. A causa dei numerosi impegni, la coppia più che convivere insieme, si incontra. “La vostra storia d’amore ha appassionato. Molti l’hanno paragonata ad una telenovela e si sono immedesimati in voi”, ha detto Federica. Ignazio Moser ha parlato dell’incontro con Francesco Monte. Ancora una volta, il ragazzo trentino ha ribadito che non deve le scuse a nessuno, si è sentito e continua a sentirsi corretto: “Sto bene con me stesso e con lei, non mi interessa più di tanto”. Cecilia ha preso la palla al balzo, dichiarando che la colpa è sua e si assume le responsabilità di aver concluso una storia per iniziarne subito un’altra.

Ignazio Moser confessa il suo amore per Cecilia: la dichiarazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo la loro storia d’amore alla luce del sole. Oggi Cecilia si sente una donna libera, dopo la fine del rapporto con il suo ex fidanzato Francesco Monte. Ospiti a Mattino Cinque, Cecilia Rodriguez ha parlato dell’incontro con Monte:

“Abbiamo avuto un confronto, durato molto tempo. Mi aspettavo peggio. Ho dato le spiegazioni che voleva riguardo questa decisione. Non andavamo d’accordo, pensieri diversi, culture diverse”.

La sorella di Belen ha confessato che Francesco era molto presente nei primi anni mentre poi si è sentita trascurata, probabilmente per la decisione di volersi realizzare: “Mi sono sentita subito fuori dalla sua vita”. Per Federica Panicucci, Cecilia ha avuto molto coraggio di stravolgere in positivo la sua vita. La ragazza argentina ha parlato delle polemiche da parte del pubblico, riguardo il bacio dato a Ignazio dietro la tenda del confessionale:

“La gente forse non è abituata a vedere due ragazzi che si amano”.

Anche Ignazio ha voluto dire la sua per gli attacchi ricevuti: “Le persone non fanno altro che giudicare. Quando mai tra due ragazzi non c’è la voglia di baciarsi?”. Tema armadio: per Cecilia, il pubblico si è fatta fiumi di film mentre Ignazio ha giustificato il fatto che i pantaloni un po’ abbassati erano dovuti alla mancanza della cintura. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si amano: il ragazzo trentino ha confessato di amarla molto di più.