Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le proposte indecenti dopo il GF Vip

By on dicembre 7, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: le proposte lavorative

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’armadio. L’armadio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ormai il mobile a ripiani, chiuso da uno o più sportelli, è diventato molto importante anche nella casa degli italiani. “Ogni volta che passo davanti al mio armadio, ho il terrore di trovarci Ignazio e Cecilia”, recita così un simpatico tweet. La storia dell’armadio – gate ha stufato; è questo il segnale lanciato sui social da un po’ di tempo. L’ex fidanzata di Francesco Monte e il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser hanno svelato ad Alfonso Signorini di essere stati contattati da diverse aziende, con l’interessante richiesta di collaborare con loro. Il compito è quello di sponsorizzare degli armadi. Durante la loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno ricevuto anche una proposta di lavoro da parte di un famoso sito per adulti, di cui tutti siamo a conoscenza, con tanto di pubblicazione su Twitter: “Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte”. La notizia fece talmente scalpore che venne ripresa dai più importanti giornali nazionali come Il Giornale e Il Fatto Quotidiano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio dopo il Grande Fratello Vip, testimonial dell’armadio?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez diventeranno veramente testimonial per armadi di alcune aziende? Se l’adorato Raffaello Tonon è riuscito a costruire la sua carriera anche sulle televendite, con il suo charme elegante, mantenendo sempre la testa alta, potrebbero riuscirci anche la neonata coppia. Cecilia Rodriguez ha svelato a Casa Signorini di voler valutare queste proposte di lavoro, anche se Ignazio Moser sembra non essere molto d’accordo. Sfogliando diversi volantini, sui social è venuto fuori un armadio che porta proprio il nome di Cecilia: dieci ante e tre cassetti. Una strana coincidenza, la quale ha generato stupore e sorrisi su Twitter. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rubato la scena a Pamela Prati, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno: se prima nelle menti degli affezionati telespettatori del GF Vip c’era il famoso taxi chiamato dalla Prati e la lite riguardo lo scolapasta, per un po’ di tempo l’armadio di Cecilia e Ignazio rimarrà impresso. Che non decidano di regalarci un simpatico sketch sui loro rispettivi profili social? Chissà. Intanto la coppia si gode la propria storia d’amore, infischiandosene delle critiche. “Tutto il resto è noia”, è quello scritto in un post da Ignazio Moser, citando il titolo dell’album e del singolo del grandissimo Franco Califano.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *