Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si sposano! L’annuncio

By on dicembre 21, 2017
foto cecilia rodriguez ignazio moser

Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodríguez di sposarlo

Il rapporto tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sta andando a gonfie vele tanto che la sorella di Belen ha rivelato in una recente ospitata una notizia veramente clamorosa. Ospite in un noto locale di Civitanova Marche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso che il noto ciclista le ha già fatto l’importante richiesta. Ignazio, dopo essersi inginocchiato davanti la sua donna le ha poi giurato amore eterno ed infine le ha chiesto se volesse diventare sua moglie. Una proposta che ha lasciato la giovane Rodríguez senza parole ma che potrebbe comunque diventare presto realtà, anche durante il prossimo anno. Cecilia ha infatti rivelato che vorrebbe presto diventare mamma anche perché, fiera dei suoi 28 anni, ha anche detto che è l’età giusta per fare il grande passo. Ignazio, anche lui ospite del medesimo evento ha colto con piacere il desiderio della fidanzata ed ha affermato di essere pronto a soddisfare qualunque suo desiderio. Insomma, al contrario di tutto ciò che avevano detto i loro detrattori, i due sembrerebbero davvero fare sul serio!

Cecilia Rodríguez si svela: la proposta di matrimonio di Ignazio Moser

Precisamente Cecilia Rodríguez ha affermato queste parole al pubblico accorso per vedere sia lei che Ignazio Moser:

“Ha promesso che mi sposerà!”

Oltre alla loro vita sentimentale, Ignazio ha anche svelato quanto fosse stato traumatico la loro uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista ha infatti sottolineato che in particolar modo loro hanno sempre avuto i riflettori puntati addosso e una volta fuori è stato molto più difficile che dentro, anche se hanno superato tutte le difficoltà brillantemente in quanto possono contare sul loro sostegno reciproco. La sorella di Belen Rodríguez ha spalleggiato il suo fidanzato dichiarando che chi non fa il GF Vip non può capire che cosa si prova ad uscire: la realtà dopo il reality è stata paragonata dalla modella argentina come un frullatore che ti tritura. La Rodríguez in quell’occasione ha anche parlato del suo ex Francesco Monte, sottolineando che la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne è una storia finita anche se ha aggiunto che dopo tutto sono riusciti a conservare un bellissimo rapporto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *