X


Cecilia Rodriguez e Ignazio ospiti a Casa Signorini: le dichiarazioni

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez Alfonso signorini

Cecilia Rodriguez snob per Ignazio: la confessione da Alfonso Signorini

Ieri sera a Casa Signorini, sono stati ospiti alcuni personaggi del Grande Fratello Vip. Casa Signorini è un formato web che va in onda su web tv 361, condotto dal direttore di Chi Alfonso Signorini. Il programma è ambientato in un salotto di una casa vera. Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez sono stati gli ospiti della puntata con Carmen Di Pietro, Sarah Altobello, Aristide Malnati e Maddy, la sensitiva dell’amore. La puntata si è aperta con lo stupore e la felicità di Signorini riguardo gli ottimi ascolti della puntata finale del Grande Fratello Vip. “Ascolti enormi, 30,92% di share. Cinque punti in più rispetto alla finale dello scorso anno”. Carmen Di Pietro ha confessato che Ignazio Moser è un signore, si è innamorato di Cecilia Rodriguez e tutte le chiacchiere stanno a zero. La Di Pietro crede nell’amore della neonata coppia. All’inizio dell’esperienza nella casa di Cinecittà, Cecilia e Ignazio non si sono notati da subito: “Pensavo che fosse un po’ snob, poi nel tempo mi sono ricreduto”, ha detto il figlio di Francesco Moser. Cecilia, invece, ha dichiarato che all’inizio pensava che Ignazio fosse un bel ragazzo ma non il suo tipo. Per Jeremias Rodriguez la storia d’amore tra Ignazio e la sorella era dietro l’angolo; l’aveva capito già da qualche tempo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, le dichiarazioni da Signorini

Alfonso Signorini ha ospitato nel suo programma web Casa Signorini la coppia che ha fatto parlare l’Italia intera, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il padrone di casa ha fatto accomodare sul divano più esilarante d’Italia la neonata coppia e con loro ha affrontato gli argomenti più scottanti che hanno fatto molto discutere. Alfonso Signorini ha ammesso che la sorella di Belen Rodriguez ha avuto il coraggio di prendere la vita in mano e di affrontare il passato. Per il co-conduttore e opinionista del Grande Fratello Vip, a volte le storie si trascinano per mancanza di questo coraggio. Per Cecilia Rodriguez non si è trattato di coraggio, poiché quello che ha fatto è stata una sorpresa anche per lei:

“All’interno della casa mi sono ritrovata con me stessa, ho capito quello che non volevo”.

Poteva mancare il tema dell’armadio? “Ogni volta che vedevo Ignazio mi scioglievo, non so neanche io come sono finita nell’armadio”, ha ammesso Cecilia. La coppia sostiene di non aver consumato all’interno del discusso armadio e che nel video diffuso sui social è stato aggiunto l’audio non proveniente di sicuro dalla casa.