X


Cecilia Rodriguez: il commuovente messaggio a Jeremías

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
cecilia jeremias rodriguez gf vip

Jeremías Rodriguez: le belle parole di Cecilia sui social

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip. Stasera il pubblico di Canale5 eleggerà e conoscerà il nome del vincitore della seconda edizione del reality show presidiato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Chi però non vivranno questa serata da protagonisti saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez. Il fratello e la sorella di Belen sono infatti usciti ad un passo dal traguardo conclusivo che porterà in tasca, di uno dei concorrenti, ben 100.000 € di cui la metà verranno destinati ad un’iniziativa benefica. Cecilia Rodriguez è infatti uscita due settimane fa perdendo al televoto contro Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e il suo neo fidanzato Ignazio Moser. L’argentina, circa due ore fa dal proprio profilo Instagram, ha voluto ricordare al fratello Jeremías Rodriguez il bellissimo percorso effettuato insieme dentre la casa del GF Vip con le seguenti parole:

Che dirti ….. volevo ringraziarti ancora un’altra volta per essere stato parte di questo viaggio magnifico

Ed ha poi continuato l’ex fidanzata di Francesco Monte in riferimento sempre al compagno d’avventura:

….. grazie per avermi accompagnato in ogni singolo paso che ho dato dentro questa casa. TE AMO HERMANO

Parole che spiegano maggiormente il rapporto stretto fra i due. Peccato che ciò poteva essere coronato dal raggiungimento della finale di Jeremías e Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez: la dedica a Jeremías Rodriguez

Così Cecilia Rodriguez ha voluto sottolineare quanto sia stata importante l’esperienza affrontata dentro la casa del Grande Fratello Vip, inizialmente in coppia e poi separatamente con Jeremías Rodriguez, suo fratello. I due hanno vissuto un percorso decisamente altalenante. Il ragazzo argentino, da subito mostratosi sensibile, sincero ma allo stesso tempo anche arrogante come riportato dalla conduttrice Ilary Blasi, ha mostrato più volte segni d’insofferenza e irascibilità: ne sono la riprova le accese litigate con Simona Izzo, Luca Onestini e in ultimo Raffaello Tonon e l’aneddoto, dietro la tenda del confessionale, con Aida Yespica. Cecilia Rodriguez invece, ha attraversato in più di settanta giorni di permanenza nelle mura di Cinecittà, fasi d’insicurezza alternati a momento di forte determinazione. Ad aver inciso, rispetto al consenso del pubblico da casa, potrebbe essere stato l’addio al fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva con Jeremías Rodriguez, in camera da letto, in lacrime per quanto stesse accadendo. Lacrime dell’argentina trasformatesi in sorrisi e dolci baci dopo pochi giorni di fronte agli occhi di Ignazio Moser, suo attuale fidanzato già presentato in famiglia. Infatti proprio ieri sera, sempre Cecilia ha postato una storia su Instagram che vedeva Belen e l’ex ciclista divertirsi fra musica, risate e colpi di cucchiai alle pentole.