Cecilia Rodriguez incontra un hater a Le Iene: la reazione di Ignazio

By on dicembre 19, 2017
foto cecilia rodriguez ignazio moser

Le Iene Show: Ignazio Moser difende Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è stata l’ospite finale di questa prima parte de Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari il Martedì sera su Itala 1. La bella modella argentina, in compagnia dell’inseparabile Ignazio Moser, si è ritrovata faccia a faccia con suo hater, un ragazzo di nome Massimo. Massimo, sui social, ha pesantemente insultato la sorella minore di Belen, definendola con appellativi non proprio carini. Con una scusa, il ragazzo ha raggiunto gli studi televisivi del programma di Italia 1 e, a sua insaputa, si è ritrovato a parlare con Cecilia Rodriguez che ha chiesto chiarimenti su tutti gli insulti ricevuti sul web. Massimo ha provato a giustificarsi, ma nulla è servito. Il ragazzo si è ritrovato a parlare anche con Ignazio Moser che ha preferito non stringergli mano. Massimo, dopo aver capito di aver esagerato con la bella modella argentina, le ha chiesto scusa e non solo. Dopo la fine della realizzazione del servizio, ha chiesto alla coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip di poter scattare una foto insieme. Le Iene hanno concluso in bellezza questa prima parte della stagione televisiva. Con Cecilia e Ignazio, il finale è stato col botto.

Ignazio Moser: il gesto choc con un hater di Cecilia Rodriguez a Le Iene

Prima della messa in onda dell’incontro tra Cecilia Rodriguez e il suo hater a Le Iene Show, Ignazio Moser aveva risposto alle critiche mosse sul web per via dell’intervista rilasciata Domenica al programma condotto dagli inviati dallo smoking nero. Questa volta, invece, la bella modella argentina si è ritrovata faccia a faccia con chi la insulta sul web, ma non solo. Ha spiegato che non è la prima volta che qualcuno trascorre il suo tempo a insultarla per poi chiederle una foto insieme. Già in passato, durante un’ospitata in discoteca, Cecilia Rodriguez era stata insultata da un ragazzo e quest’ultimo dopo ha preteso di farsi una foto ricordo con lei. Ignazio Moser, durante la realizzazione del servizio de Le Iene Show, si è dimostrato essere un fidanzato molto protettivo. Non ci ha pensato due volte a difendere la sua amata dalle forti accuse ricevute da Massimo, che sui social l’aveva definita come una poco di buono. Perché esprimere le proprie opinioni è legittimo, insultare qualcuno dimenticando che dall’altra parte dello schermo ci sia una persona no. Come dice l’inviata dallo smoking nero: chi la fa, l’aspetti!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *