X


Cecilia Rodriguez: nuova rivelazione del padre di Ignazio Moser

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia padremoser

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: l’ultima dichiarazione del padre di Ignazio Moser

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non facciano discutere. Difatti, dal momento in cui i due hanno iniziato ad amarsi sono stati pesantemente criticati. Il motivo? Andando nel particolare, lei è stata accusata da molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi di non aver rispettato minimamente il suo attuale ex fidanzato, tradendolo in diretta Tv con Ignazio. E stessa sorte è capitata anche al giovane figlio del famoso ciclista Francesco Moser, il quale è stato contestato da molti per aver “distrutto” senza farsi molti problemi una coppia felicemente fidanzata da molti anni. Tuttavia, in barba alle polemiche, i due piccioncini hanno continuato comunque ad amarsi alla luce del sole senza farsi il minimo problema. Finita qua? Nemmeno per idea perchè stamattina a Mattino 5 da Federica Panicucci, il padre dell’ex concorrente del GF Vip è tornato nuovamente a parlare, creando un bel polverone sui social. Cosa ha detto? In questa occasione all’uomo è stato chiesto un parere su Cecilia Rodriguez. A quel punto, quest’ultimo, visibilmente nervoso, ha sfoggiato un sorriso, rivelando senza tanti peli sulla lingua:

“Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace.”

Cosa avrà voluto dire?

Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip: parla il padre di Ignazio Moser

Il padre di Ignazio Moser è stato raggiunto stamattina da un inviato di Mattino 5. In questa occasione non ha voluto esprimere un’opinione netta e chiara sulla sua nuora Cecilia Rodriguez, ma ha comunque fatto un’altra dichiarazione, che ha lasciato i tanti telespettatori senza parole. Infatti l’uomo, parlando di suo figlio, ha rivelato:

“Spero che torni alla vita normale…Spero che lo spettacolo sia finito qui…”

Tuttavia, in base alle ultime news, pare proprio che il buon Francesco Moser debba ancora aspettare un po’ prima di vedere il figlio tornare a lavorare alla sua azienda. Il motivo? In pratica, come molti già sapranno benissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno impegnati a partire dal 16 Dicembre in un tour nei migliori locali d’Italia. Riuscirà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a trovare il tempo anche per andare a lavorare nell’azienda di famiglia? Comunque sia non è stato certo l’unico a far discutere in queste ore. Difatti, anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, ieri sera ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto molto parlare grazie alla sua ultima rivelazione su Francesco Monte. In questa circostanza la ragazza ha confermato di aver incontrato il suo ex e di essersi chiarita, non volendo però svelare altri particolari. Si saranno davvero chiariti o potrebbero essere solo dichiarazioni di facciata?