X


Cecilia Rodriguez: pace fatta con Francesco Monte?

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte

Francesco Monte: l’augurio di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è sicuramente uno dei concorrenti che ha fatto la storia di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, la bella modella argentina è finita al centro di numerose polemiche: prima per aver iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser e poi per la famosa scena dell’armadio, che fa molto discutere tutt’ora. La sorella minore Belen, durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, è tornata a parlare del suo ex fidanzato, rivelando che il chiarimento avuto con il tronista di Maria De Filippi è stato del tutto pacifico, senza sforare nel dramma più totale, come in molti sembravano sostenere. Anzi, lei gli ha augurato addirittura di trovare presto la donna della sua vita.

Io e Francesco Monte ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto.

Ha dichiarato Cecilia Rodriguez alle pagine del settimanale, facendo intendere che tra i due c’è un forte sentimento a legarli. Certo, come ha specificato la bella modella argentina, non è amore, ma è pur sempre un sentimento. Nonostante i due abbiano tagliato ogni rapporto, almeno sui social, non sembrano avercela l’uno con l’altra. Gli opinionisti del piccolo schermo sembrano aver preso la fine di questa storia peggio dei diretti interessati, che nutrono un profondo sentimento di rispetto reciproco.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: l’incontro dopo la rottura

Dopo aver preso parte al reality condotto da Ilary Blasi su canale 5, Cecilia Rodriguez è stata vittima di uno scherzo a Le Iene. Il servizio realizzato dagli inviati dallo smoking nero andrà in onda questa Domenica e siamo sicuri che si rivelerà essere uno dei momenti più seguiti della trasmissione. Francesco Monte, invece, pare sia stato scelto per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche nessuna confermata è arrivata dalla produzione dello show. Anche se il tronista di Uomini e Donne ha rivelato che accetterebbe subito l’offerta di essere parte del cast del programma. L’incontro tra Cecilia Rodriguez con Francesco Monte, avvenuto poco dopo la fine del Grande Fratello Vip, sembra aver ristabilito un nuovo ordine: la bella modella argentina è convinta dei suoi sentimenti per Ignazio Moser, mentre il tronista sembra voler concentrare tutte le sue energie verso la sua carriera televisiva. Per l’amore, quello vero, ci sarà tempo. Nonostante alcune voci di corridoio indicavano Monte come nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne.