Cecilia Rodriguez punzecchia Barbara d’Urso a Striscia La Notizia

By on dicembre 1, 2017
Foto Cecilia Rodriguez Striscia La Notizia

Striscia La Notizia, Cecilia: “Barbara d’Urso non è mai stata carina con me”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più chiacchierata del momento. Da quando ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte su di lei il gossip si è scatenato, rendendola a tutti gli effetti conosciuta. Si è aggiunto a questo il mistero dell’armadio che gli autori del Grande Fratello Vip hanno provato a svelare in maniera innocente dimenticandosi a tutti gli effetti dell’intelligenza dei telespettatori che hanno saputo capire bene da soli cosa è successo davvero. Persino Belen Rodriguez ha commentato l’accaduto ieri al Maurizio Costanzo Show dicendo che avrebbe rimproverato sua sorella con il pugno duro. Sta di fatto che grazie a quest’episodio è diventata famosa quasi quanto sua sorella Belen. Vittorio Staffelli nella puntata di oggi di Striscia La Notizia ha consegnato un meritato tapiro d’oro alla neo-coppia del Grande Fratello Vip. In quest’occasione Cecilia ha punzecchiato Barbara d’Urso confermando di non avere alcuna intenzione di andare nelle sue trasmissioni visto il modo in cui l’ha trattata, distruggendola dopo aver avuto la possibilità di farlo. Parole dure, quelle della sorella di Belen, che non proverà mai il piacere di sedersi sui divani e le poltrone bianche di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Cecilia Rodriguez riceve il tapiro di Striscia e parla di Barbara d’Urso

A Striscia La Notizia stasera è stato mandato in onda il servizio sul tapiro d’oro a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, dopo l’eliminazione dal GF Vip, ha iniziato davvero a vivere l’amore. Cecilia ha chiarito una volta per tutte con il suo ex ragazzo Francesco Monte mentre Ignazio ha confessato a Verissimo di averlo incontrato e di aver parlato in maniera del tutto civile. Cecilia ai microfoni di Vittorio Staffelli ha ribadito che l’amore con Monte era finita se non avrebbe mai fatto quello che ha fatto. La sorella di Belen ieri è stata ospite del Maurizio Costanzo Show insieme al suo inseparabile fratello Jeremias e oggi a Striscia è tornata a parlare di Barbara d’Urso la quale le ha lanciato numerose frecciatine che non sono passate di certo inosservate: anche senza i fratelli Rodriguez Domenica Live fa il 22% di share e poi ci sono persone con un curriculum e un lavoro che vivono nel mondo dello spettacolo senza luce riflessa. Insomma, Cecilia non andrà mai ospite dalla d’Urso e quest’ultima continuerà a vivere benissimo senza la famiglia Rodriguez.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *