X


Cecilia Rodriguez, rivelazione choc su Ignazio: “Non siamo fidanzati”

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno insieme?

Cecilia Rodriguez, dopo la fine della sua storia con il bel Francesco Monte, ha voluto seguire il suo cuore e il suo istinto. All’interno della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di conquistare e farsi conquistare da Ignazio Moser, il ragazzo trentino figlio del grande campione di ciclismo su strada Francesco Moser. I due ragazzi hanno raccolto critiche, accuse e dissensi a causa della loro storia d’amore nata tra le mura della casa di Cinecittà. Nonostante ogni pronostico dei detrattori, la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo il loro rapporto lontano dalle telecamere anche se continuano ad essere con i riflettori puntati. Dopo il Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno conosciuto le rispettive famiglie, sembrano amarsi alla follia ma una confessione da parte della ragazza argentina ha lasciato un dubbio. Cecilia e Ignazio sono fidanzati? Come rivelato dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Cecilia Rodriguez ha dichiarato:

“Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”.

Cecilia Rodriguez, la confessione sul rapporto con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha fatto capire che con Ignazio Moser non sono fidanzati ma semplici conoscenti. La ragazza argentina sta forse valutando se il figlio di Francesco Moser potrebbe essere l’uomo della sua vita. Al momento non ha intenzione di intraprendere alcuna convivenza, ma fare i pendolari tra Milano e Trieste. La neonata coppia, nata al Grande Fratello Vip, preferisce godersi la storia con il desiderio e l’attesa di due innamorati scandita dal tempo. Cecilia Rodriguez non è affatto pentita della scelta che ha fatto dinanzi l’Italia intera, cioè quella di lasciare Francesco Monte per intraprendere subito una nuova relazione:

“Non penso di aver sfaciato nesuna famiglia. Non ho ammazzato nessuno, ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Forse il contesto era sbagliato ma ho seguito il mio cuore”.

L’obiettivo di Cecilia Rodriguez è quello di essere felice. Intanto, dopo la parentesi del Grande Fratello Vip, per la coppia sono iniziate le serate che li vedranno protagonisti in tutta Italia. L’inizio, però, non è stato delle migliori per Cecilia Rodriguez, fischiata e umiliata in una discoteca. Per il nuovo fidanzato della sorella di Belen la partenza è stata eccellente: Ignazio ha fatto uno striptease nella discoteca di Madame Sisì.