Cecilia Rodriguez terrorizzata da Ignazio Moser a Le Iene

By on dicembre 17, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Le Iene: Ignazio Moser si coalizza contro Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez è la sorella della conduttrice di Tu sì que vales, che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality che vede protagonisti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. Grazie alla collaborazione con Ignazio Moser, nuovo fidanzato della modella argentina conosciuto all’interno del programma, Le Iene hanno tirato un brutto scherzo alla sorella della famosa Belen. Durante il programma condotto da Ilary Blasi su canale 5, Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua fobia per gli spettri. Lo sa bene Cristiano Malgioglio che, durante uno scherzo organizzato dalla produzione, si è beccato qualche ceffone dalla fidanzata di Ignazio Moser. Gli inviati de Le Iene hanno fatto credere alla bella modella argentina che la casa del suo nuovo compagno è infestata dallo spettro del suo primo proprietario, che ancora si aggira per le terre dei Moser. Con una scusa, lo sportivo ha portato con se’ Cecilia all’interno della cantina di famiglia, dove improvvisamente è venuta a mancare la luce. In pochi minuti, la bella modella argentina si è sentita attaccare da alcune strane presenze. Sarà mica stato lo spirito del primo proprietario di casa di Ignazio?

Ignazio Moser tradisce Cecilia Rodriguez? La collaborazione con Le Iene

Vittima di uno scherzo a Le Iene, Cecilia Rodriguez, dopo aver scoperto di non essere stata aggredita da uno spettro, insieme a Ignazio Moser, ha concesso un’intervista al programma più irriverente di sempre che fatto domande piuttosto scomode alla bella modella argentina. Cosa le è stato chiesto? Gli inviati dallo smoking nero hanno chiesto alla concorrente del Grande Fratello Vip alcuni paragoni tra Francesco Monte, ex fidanzato della sorella di Belen, e il suo attuale compagno. I paragoni sono andati dall’aspetto fisico fino a giungere le prestazioni sessuali. Cecilia Rodriguez ha confermato di essere innamoratissima di Ignazio Moser e di preferirlo in tutto e per tutto al tronista di Uomini e Donne. Le Iene, ancora una volta, si sono dimostrate pungenti più che mai, facendo domande tutt’altro che semplici. Hanno osato chiedere ciò che il pubblico da casa ha sempre voluto sapere della vicenda che ha colpito Cecilia all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo lo scherzo andato in onda, i telespettatori non aspettano altro che vedere la tanto attesa intervista a Nadia Toffa, che ha raccontato alle telecamere di Italia 1 le due settimane più difficili della sua vita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *