Che tempo che fa: Fabio Fazio ironizza su Filippa Lagerback

By on dicembre 3, 2017
Foto Fabio Fazio e Filippa Lagerback a che tempo che fa

Fabio Fazio a Che tempo che fa scherza sul matrimonio di Filippa Lagerback

È da poco iniziata, questa domenica 3 dicembre, una nuova puntata del programma di Rai Uno Che tempo che fa, che sta vedendo sempre più protagonista la showgirl svedese Filippa Lagerback, che lo scorso lunedì, durante una puntata del reality Grande Fratello vip, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Daniele Bossari. Durante l’ospitata degli attori Enrico Brignano e Christian De Sica, che hanno salutato la showgirl al suono di “ecco la sposa, la sposa!” è stato poi il turno dello stesso Fabio Fazio di intervenire sulla vicenda. Durante l’intervista a Brignano, infatti, il conduttore ha parlato della vita privata dell’attore, definendo moglie, quella che è in realtà la compagna del comico, l’attrice Flora Canto, madre della sua bimba, Martina, che ha sconvolto, in meglio, la vita dei suoi genitori.

Sai com’è, si sposa Filippa, ora è anche il tuo turno.

Ha affermato Fazio, con Brignano che ha chiesto consiglio alla Lagerback riguardante la cerimonia.

Filippa Lagerback “vittima” della battuta di Fabio Fazio a Che tempo che fa

I commenti sul futuro matrimonio della showgirl Filippa Lagerback, durante questo nuovo appuntamento con la trasmissione Che tempo che fa, non sono però poi terminati con l’intervento di Enrico Brignano e Christian De Sica. Infatti, dopo l’esibizione del cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in puntata per presentare il suo nuovo album, Oh vita, e il suo libro, Sbam, Fabio Fazio, nel momento in cui il cantautore si è avvicinato per salutare il pubblico e la stessa showgirl, ha affermato:

Sì, sì, la sposa, la sposa.

La proposta di matrimonio fatta, lunedì scorso, dal conduttore Daniele Bossari in diretta tv ha emozionato gran parte del pubblico di Canale 5 e non solo, facendo sì che il suo gesto avesse eco sia sul web (con tanto di richiesta tramite Instagram della stessa Luciana Littizzetto di far da “paggetta” alla sua collega) che tra le varie trasmissioni televisive. La Lagerback, infatti, oggi è stata anche ospite dalle sorelle Parodi a Domenica In, per parlare dei segreti della sua storia d’amore, scherzando sul fatto di essere presa in giro dalla figlia Stella, di quindici anni, per il suo vivere il suo sentimento in maniera ancora quasi adolescenziale, e non smette di ricevere commenti sull’accaduto neanche durante la trasmissione di Fazio, che si era aperta questa sera con un intervento del presidente del partito democratico, Matteo Renzi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *