Che tempo che fa: finalmente Fabio Fazio accoglie Bono

By on dicembre 9, 2017
Foto Fabio Fazio con Bono Che tempo che fa

Bono ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 10 dicembre

Questa domenica 10 dicembre, a partire dalle 20:35 su Rai Uno, tornerà anche Fabio Fazio con il suo programma Che tempo che fa e con le immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questa domenica arriverà finalmente il primo ospite annunciato quest’estate per il passaggio sulla prima rete di Fazio, ovvero il cantante Bono, con il suo gruppo, gli U2, che promuoverà il suo ultimo album, Songs of Experience, pubblicato lo scorso primo dicembre, e anticipato dai singoli You’re the Best Thing About Me e The Blackout, mentre lo scorso 4 dicembre è stato diffuso Get Out of Your Own Way. Altro ospite musicale della serata sarà invece Francesco Gabbani, che quest’anno ha trionfato al Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, diventato la canzone italiana su Youtube con più click. Spazio, poi, ancora una volta, alla politica, con il Presidente del Senato Piero Grasso, impegnato con il suo nuovo progetto Liberi e Uguali. Spazio anche a Renzo Arbore e Nino Frassica, che saranno protagonisti il 13 e il 20 dicembre della prima serata di Rai Due, con Indietro tutta- 30 e lode, che celebrerà i 30 anni del varietà Rai trasmesso tra il 1987 e il 1988. Gli ultimi ospiti della prima parte della trasmissione saranno i ballerini Roberto Bolle e Ahmad Joudeh, giovane siriano che ha dovuto fronteggiare le minacce dell’Isis.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa e del Tavolo oltre Bono

Se durante la prima parte di Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio accoglierà il cantante degli U2 Bono, nella seconda parte, il Tavolo, ritroverà lo scrittore Fabio Volo, la cantante Orietta Berti e il giornalista Gigi Marzullo e resteranno anche l’attore Nino Frassica e il cantautore Renzo Arbore. Per quanto riguarda gli altri ospiti, ci saranno l’attore e regista Vincenzo Salemme, al cinema con Caccia al tesoro insieme a Serena Rossi e all’immancabile Carlo Buccirosso, la pallavolista Francesca Piccinini, campionessa europea e mondiale, il cantautore e chitarrista spagnolo Pau Donés, facente parte del gruppo degli Jarabe De Palo, l’attore Francesco Mandelli, ex volto de I soliti idioti e, quest’anno, inviato della trasmissione di Rai Due Quelli che il calcio, lo chef Carlo Cracco, tra i giudici di Masterchef Italia e protagonista del reality Hell’s Kitchen Italia, e, infine, il cantante britannico Mal (nome d’arte di Paul Bradley Couling), tornato quest’anno sulle scene musicali con l’album La Donna che c’è in te.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *