Che tempo che fa: perché Antonella Clerici torna da Fabio Fazio

By on dicembre 16, 2017
Foto Antonella Clerici torna a Che tempo che fa

Antonella Clerici torna a Che tempo che fa: gli ospiti di Fazio

Per la puntata di questa domenica 17 dicembre, in onda a partire dalle 20:35 su Rai Uno, di Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio riaccoglierà in studio la conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici, già sua ospite a Che fuori tempo che fa lo scorso 23 ottobre. Questa sera la Clerici sarà al timone della serata di inizio della campagna di Telethon, Un mondo a colori, mentre a febbraio del prossimo anno condurrà Sanremo Young, il talent show a carattere musicale dedicato ai ragazzi del nuovo millennio. Antonella resterà anche per la seconda parte della trasmissione, il Tavolo. Restando sempre in tema libri, ci saranno anche lo scrittore Vito Mancuso, nelle librerie da ottobre con Il bisogno di pensare, e Giovanni Ciacci, tra i protagonisti di Detto Fatto accanto a Caterina Balivo, con il libro Barba e baffi- Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso. Al suo fianco, Fazio ritroverà come sempre la simpatica comica Luciana Littizzetto e la showgirl svedese Filippa Lagerback.

Fabio Fazio: la Clerici e tutti gli ospiti di Che tempo che fa, 17 dicembre

Nel suo nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio, oltre a dare spazio ad Antonella Clerici, si dedicherà ancora alla politica, con l’intervento dell’onorevole Emma Bonino riguardante la legge sul fine vita; alla musica, con il duetto di Fabri Fibra e Tiziano Ferro sulle note di Stavo pensando a te, brano contenuto nell’album Fenomeno dello stesso Fabri Fibra, e l’esibizione del cantante scozzese Tom Walker; al cinema, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, protagonisti di Come un gatto in tangenziale, nelle sale dal 28 dicembre (che resteranno anche per il Tavolo) e allo sport, con un’intervista inedita al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Per quanto riguarda invece il Tavolo, Fazio ritroverà Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo e, in più, darà il benvenuto a Catena Fiorello (sorella dell’imitatore Rosario e dell’attore Beppe), autrice del libro Un amore tra le stelle, uscito lo scorso novembre, che tratta della storia d’amore tra Babbo Natale e la Befana; ad Andrea Delogu, protagonista di Indietro tutta trenta e l’ode con Renzo Arbore e Nino Frassica; all’astrologo Paolo Fox, che ogni fine anno non manca mai di proporre il suo oroscopo per l’anno successivo, e Roberto Giacobbo, che tornerà a breve con la trentaduesima stagione del suo programma Voyager.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *