Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli: la scomparsa di due mamme

By on dicembre 6, 2017
foto Chi l'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, anticipazioni: la scomparsa di Natalina

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, alle 21.15 su Rai3. Federica Sciarelli si occuperà in modo particolare di due casi: la storia di due donne scomparse nel nulla. Natalina Papandrea è residente a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Dal 17 novembre scorso la donna di quarantuno anni manca da casa. Quel venerdì era un giorno come tutti gli altri, tranne per un particolare: Natalina si era alzata presto per fare una passeggiata in riva al mare ma non è più rientrata in casa, come di abitudine, per svegliare la figlia e portarla a scuola. La donna ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa. Il suo telefono risulta sempre spento; gli appelli si moltiplicano ogni giorno di più. L’ultimo a vedere Natalina Papandrea sarebbe stato il proprietario di un bar di Roccella Jonica. Secondo questa persona, quella mattina la donna portava con sé un ombrello lilla e gli avrebbe detto di andare a cercare una medaglietta in spiaggia. Qualcuno o qualcosa le ha impedito di tornare a casa?

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? stasera 6 dicembre: il giallo di mamma Luciana

Tornerà questa sera mercoledì 6 dicembre una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli sulla terza rete della tv di Stato. La giornalista si occuperà della scomparsa di Luciana Fantato, la donna della provincia di Pavia che dal 10 novembre scorso non dà nessuna notizia. Dov’è finita Luciana? Sembrerebbe che la donna abbia lasciato un biglietto e una lettera in cucina con le istruzioni per la lavatrice e sarebbe andata via. Luciana è sposata, è mamma e nonna: il figlio Pier Giorgio ha detto che la donna non ha portato niente con sé. Quel venerdì, Luciana Fantato indossava un giubbotto blu: la scomparsa è stata immediatamente denunciata alle forze dell’ordine da parte della famiglia. Al momento non ci sono state segnalazioni su questa scomparsa. In paese ci sono diverse voci riguardo la donna: Luciana potrebbe essere a casa di qualche persona fidata. La sua scomparsa rimane un mistero. Si è trattato di un allontanamento volontario? La famiglia continua le ricerche e a lanciare appelli. Per interagire con la redazione del programma è possibile consultare il sito ufficiale della trasmissione, www.chilhavisto.rai.it; inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3453131987; mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it; o fare dei tweet taggando il profilo del programma @chilhavistorai3.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *