Chicco Nalli lascia Barbara d’Urso per L’Isola dei Famosi spagnola?

By on dicembre 12, 2017
foto chicco nalli

Supervivientes: Chicco Nalli vola in Spagna senza Barbara d’Urso?

Chicco Nalli, dopo aver intrapreso il ruolo di tutor a Detto Fatto, è uno degli opinionisti fissi di Barbara d’Urso. Durante Pomeriggio Cinque, il marito di Tina Cipollari si è sempre occupato di dispensare consigli sulla cura dei capelli, vista la sua professione di hair stylist, ma il pubblico della bella conduttrice partenopea potrebbe presto dire addio al parrucchiere più famoso del piccolo schermo. Il motivo? Chicco Nalli, molto probabilmente, sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Il marito dell’opinionista di Uomini e Donne è in lizza per partecipare alla versione spagnola del reality e non quella nostra condotta da Alessia Marcuzzi. Il tutto è ancora da decidere, il fidato ospite di Barbara d’Urso è ancora in trattativa, discutendo con il suo manager quale sia l’opzione migliore per la sua nuova carriera televisiva. A lanciare la notizia, ci ha pensato Nuovo che ha recentemente intervistato il parrucchiere più famoso del piccolo schermo. Stando a quanto dichiarato al noto settimanale, Tina Cipollari non vedrebbe di buon occhio la partecipazione di suo marito a L’Isola dei Famosi. Come mai? Per la lontananza, ovviamente. Anche se l’opinionista di Maria De Filippi, l’anno scorso, prese parte a Pechino Express, che è stato registrato in Sud America.

Barbara d’Urso senza Chicco Nalli? La partecipazione a L’Isola dei Famosi

La frecciatina a Tina Cipollari durante l’intervista rilasciata al settimanale non è sfuggita al popolo del web, che inizia a chiedersi come mai se l’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato a Pechino Express, Chicco Nalli non può prendere parte a Supervivientes? Come vi abbiamo accennato in precedenza, l’opinionista di Barbara d’Urso non ha ancora rifiutato la proposta lavorativa spagnola, è ancora tutto da decidere. In molti si sono chiesti come mai il parrucchiere più famoso del web ha preso in considerazione l’edizione spagnola e non quella italiana del reality. Dopo il successo ottenuto da Paola Caruso a Supervivientes, il popolo spagnolo ha richiesto fortemente un altro concorrente italiano e chi se non Chicco Nalli è adatto per questo ruolo? Prima dell’opinionista di Barbara d’Urso, anche Carmen Russo ha partecipato all’edizione spagnola del reality, vincendo addirittura il programma. Come dichiarato dal diretto interessato, essere nel cast del programma sarebbe un’ottima opportunità per farsi conoscere dal pubblico. Peccato che la trasmissione, andando in onda in Spagna, non scateni un particolare interesse nei telespettatori nostrani. Magari, se l’accordo con l’azienda spagnola dovesse saltare, Chicco può puntare all’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *