Claudio Baglioni chiama Laura Pausini a Sanremo 2018

By on dicembre 13, 2017
foto laura pausini sanremo 2018 claudio baglioni

Laura Pausini superospite di Claudio Baglioni a Sanremo 2018

Venerdì 15 dicembre verrà svelato il cast della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, in prima serata su Rai1 nel corso di Sarà Sanremo. Continuano a circolare numerose indiscrezioni riguardo i Big, le Nuove Proposte, i superospiti. Claudio Baglioni da chi sarà affiancato? Al momento sembra certa la partecipazione di Michelle Hunziker. Argomento ospiti d’eccezione. Dopo una lunga trattativa, sul palco di Sanremo 2018 ci sarà Laura Pausini. Per la grande cantante internazionale si tratta di un ritorno a distanza di due anni: il 9 febbraio 2016 è stata ospite del Festival di Sanremo di Carlo Conti, esibendosi in un medley tra i suoi più grandi successi. La stessa sera, Laura Pausini, si è esibita in una originale interpretazione de ‘La solitudine’ con se stessa: un duetto che ha unito la vincitrice di Sanremo 1993 con la grande star internazionale che tutti conosciamo. Per l’occasione, la Pausini ha anche indossato la stessa giacca di quando vinse la sezione Novità dell’epoca. Laura Pausini e Claudio Baglioni sono uniti da un legame d’amicizia, oltre che professionale. Sono state diverse le occasioni in cui la cantante di Solarolo è stata ospite nei suoi concerti, duettando con il cantante romano in ‘Mille giorni di me e di te’, ‘E tu’, ‘Con tutto l’amore che posso’, ‘Mi tengo’ e in altri grandi successi.

Sanremo 2018, Claudio Baglioni: Laura Pausini all’Ariston

Laura Pausini sarà ospite di Claudio Baglioni a Sanremo 2018. È questo quanto svelato dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Laura Pausini sta lavorando ad un nuovo progetto discografico che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Sul palco del Festival di Sanremo la cantante internazionale lancerà il singolo che anticiperà l’uscita del nuovo album? La Pausini è già stata superospite a Sanremo nel 2001, nel 2006 e nel 2016. Secondo le ultime indiscrezioni, Checco Zalone ha rifiutato l’invito di Claudio Baglioni: un personaggio comico molto amato dagli italiani e campioni d’incassi al cinema grazie ai suoi film di grande successo. Un altro grande artista che pare abbia rifiutato l’invito per Sanremo 2018 è Roberto Benigni. Il cantante romano, nonché direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo, potrebbe provare a riportare all’Ariston Fiorello o anche Adriano Celentano. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker affiancheranno Claudio Baglioni nella conduzione? Venerdì 15 dicembre scopriremo finalmente chi parteciperà in gara al prossimo Festival di Sanremo. I nomi di Marco Carta, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alex Britti e Loredana Bertè si fanno sempre più insistenti.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *