Claudio Sona e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne sono stati insieme?

By on dicembre 7, 2017
foto uomini e donne claudio sona Alessandro d'amico

Uomini e Donne, Claudio Sona e Alessandro D’Amico: il retroscena inedito

È da un paio di mesi che Claudio Sona non è più al centro del gossip. Il primo tronista gay di Uomini e Donne è stato molto amato, soprattutto per la storia con l’attuale opinionista del talk dei sentimenti Mario Serpa. I due finirono nell’occhio del ciclone, a causa di alcuni retroscena rivelati da parte di Juan Sierra. Secondo il ragazzo, infatti, Claudio Sona era ancora fidanzato con lui durante il suo percorso a Uomini e Donne. La notizia fece tanto scalpore da raccogliere l’indignazione di molti fan e telespettatori. Il secondo tronista gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini, ha avuto il duro compito di raccogliere ciò che aveva seminato di buono e di brutto Claudio Sona. Alex ha fatto un percorso molto pulito a Uomini e Donne e ha scelto Alessandro D’Amico. Con la scelta del ragazzo ischitano, molti hanno gridato al business. La nuova coppia omosessuale di Uomini e Donne non sta raccogliendo il grande successo come accadde per Sona e Serpa, forse perché prima molte persone vogliono vederci chiaro. Alex Migliorini è molto riservato, ha un rapporto anti-social e si sta godendo in pieno la sua storia d’amore. Alessandro D’Amico è un po’ birichino: si diverte a pubblicare sui social foto completamente nudo. La voce di Tina Cipollari che grida al business è dietro l’angolo?

Uomini e Donne, la verità su Claudio Sona e Alessandro D’Amico

Claudio Sona e Alessandro D’Amico non sono mai stati fidanzati, probabilmente non si conosceranno neanche se non televisamente. Ma allora cosa hanno in comune? Entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne, Claudio come tronista e Alessandro come corteggiatore; entrambi hanno pubblicato una foto completamente senza veli sui social. In verità, Alessandro D’Amico doveva essere il primo tronista gay del programma del primo pomeriggio condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ischitano quando venne chiamato dalla redazione a sostenere il provino come tronista era felicemente fidanzato e quindi declinò l’invito. Dopo la scelta di Claudio Sona, Alessandro venne nuovamente ricontattato dalla redazione di Uomini e Donne per fare il provino da tronista. Alla fine venne scelto Alex Migliorini come tronista omosessuale di questa stagione di Uomini e Donne. Alessandro D’Amico ha raccontato, in più occasioni, che con Alex è stato un colpo di fulmine: decise di scendere le scale del programma per corteggiarlo. Alla fine venne scelto come compagno della sua vita. La neo coppia dovrebbe ritornare a Uomini e Donne, nei prossimi giorni, per raccontare l’evolvere della loro storia d’amore.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *