Claudio Sona e Mario Serpa sono di nuovo innamorati? L’indizio

By on dicembre 20, 2017
foto claudio sona Mario serpa fidanzati innamorati

Mario Serpa e Claudio Sona sempre più vicini: ritorno di fiamma?

Sono settimane che Claudio Sona e Mario Serpa vengono pizzicati insieme, sia dai fan che dai paparazzi. Il primo tronista omosessuale della storia della televisione italiana e l’attuale opinionista di Uomini e Donne sono stati amati fin da subito. Claudio e Mario sono supportati da un vero e proprio esercito di fan, i quali sperano in un ritorno di fiamma dopo la fine della loro storia. Sono stati in tanti a rimanere delusi da Claudio Sona. Secondo le dichiarazioni del suo ex fidanzato Juan Sierra, il ragazzo veronese ha preso in giro tutti, poiché aveva un flirt in atto durante il programma ancora con lui. Nessuno si sarebbe aspettato tutto questo. Passata la tempesta, sembrerebbe che gli indimenticabili protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne si incontrerebbero spesso nell’ultimo periodo. In questi giorni è uscito ‘La danza del girasole’, un libro di Claudio Sona che si intreccia tra amore, emozioni e felicità. Per l’ex tronista è iniziato anche il tour promozionale. Durante l’ultima presentazione, Mario Serpa ha raggiunto Claudio in una libreria: i due ragazzi sono stati avvistati in atteggiamenti intimi all’uscita della struttura.

Claudio Sona e Mario Serpa (forse) sono tornati insieme

Sono in molti a sostenere che tra Claudio Sona e Mario Serpa sia scattata di nuovo la passione. Le fan della prima coppia omosessuale di Uomini e Donne, il talk sentimentale condotto dalla straordinaria Maria De Filippi, non hanno mai smesso di sperarci fino all’ultimo, dopo che i due ragazzi si sono lasciati poco dopo la scelta. Mario Serpa e Claudio Sona continuano a vedersi, come si apprende dalle numerose segnalazioni che arrivano sui social. Che sia ritornato l’amore? Se sono in tanti a sostenere che tra Mario e Claudio sia scattata nuovamente la scintilla d’amore, sono altrettanti a credere che sia soltanto una trovata pubblicitaria per ritornare al centro del gossip. Il giornalista e conduttore radiofonico di RTL 102.5 Alberto Dandolo è ritornato a dire la sua su questa storia, insinuando che Sona e Serpa si possano essere riavvicinati solo per business. Attraverso il suo profilo Instagram, il conduttore radiofonico ha posto una serie di interrogativi riguardo una foto che ritrae i due ragazzi insieme. Claudio Sona e Mario Serpa fanno parte della stessa agenzia; che sia soltanto una trovata pubblicitaria in vista della scesa in campo ‘letterario’ dell’ex tronista? Sicuramente non tarderanno ad arrivare altre segnalazioni. Ci auguriamo che questa volta l’amore trionfi davvero senza illudere nessuno.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *