Concorrenti Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: cast ufficiale

By on dicembre 6, 2017
foto l'isola dei famosi alessia Marcuzzi 22 gennaio 2018

L’Isola dei Famosi 2018: tutti i concorrenti di Alessia Marcuzzi

Non si ha il tempo di salutare il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi che subito bisogna dare il bentornato a L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha delineato il cast ufficiale del programma in partenza il 22 gennaio 2018: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Francesca Barra, Francesca Cipriani, Elettra Lamborghini, Brigitte Nielsen, Chiara Nasti, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, e una modella straniera il cui nome rimane ancora top secret. Poi ancora Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Francesco Monte, Fabrizio Bracconeri, Stefano Bettarini (ancora in forse), Craig Warwick e Marco Ferri. Ecco svelati i nomi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018. Un cast incredibile che farebbe venire l’acquolina in bocca a qualsivoglia appassionato di televisione. E per quanto riguarda l’inviato? Si parla di Stefano De Martino da diversi mesi, ma ora che Daniele Bossari ha trionfato al Grande Fratello Vip 2 il suo nome si sta facendo sempre più insistente. Riuscirà a cavarsela oppure il posto andrà al pupillo di Maria De Filippi? Gli opinionisti saranno a rotazione: da Mara Venier a Vittorio Feltri passando per la rediviva Alda D’Eusanio fino a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi ex concorrenti di questa passata edizione del GF Vip.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 13 con Alessia Marcuzzi, cast: svelati i nomi dei naufraghi

Il cast de L’Isola dei Famosi 13, nomi dei concorrenti e degli opinionisti inclusi, è stato svelato dal settimanale Chi in edicola oggi. Alfonso Signorini è sempre il più informato di tutti quando si tratta di gossip e cast di reality imminenti e ora i telespettatori che aspettano l’inizio del programma isolano condotto da Alessia Marcuzzi possono iniziare a leccarsi i baffi leggendo i nomi dei concorrenti che naufragheranno sull’isola in Honduras. Ci saranno le due ex troniste di Uomini e Donne Rosa Perrotta (fidanzata con Pietro Tartaglione) e Sabrina Ghio (rifiutata a Uomini e Donne dall’uomo con cui avrebbe voluto condividere la sua vita fuori dalle telecamere). Ci sarà la procace Francesca Cipriani (opinionista di Pomeriggio 5), l’idolo del web Chiara Nasti passando per l’attrice internazionale Brigitte Nielsen e il sensitivo dei salotti Tv Craig Warwick. Stefano Bettarini potrebbe entrare a far parte del cast dopo il suo passato da inviato. Un cast eterogeneo che promette scintille. Si parte il 22 gennaio e Alessia Marcuzzi è pronta a conquistare i telespettatori con un’edizione ricca di personaggi dalla forte personalità.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *