Costantino Della Gherardesca: dopo Pechino Express, al via Le Spose

By on dicembre 20, 2017
foto pechino express 4 costantino della gherardesca

Le spose di Costantino (Della Gherardesca): anticipazioni e data d’inizio

Prima o poi tocca a tutti: anche Costantino Della Gherardesca convolerà presto a nozze. Chi è la persona fortunata? In realtà il conduttore di Pechino Express non si sposerà soltanto con un’anima gemella, ma ben quattro. Eleonora Giorgia, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari e Valeria Marini saranno le protagoniste di Le spose di Costantino, il nuovo programma del conduttore di Rai 2. La nuova trasmissione non avrà nulla da invidiare a quella precedentemente condotta dal presentatore, anche questo programma sarà basato sui viaggi. Costantino Della Gherardesca, di settimana in settimana, sarà accompagnato da una delle sue spose in paesi molto particolari. Una volta giunto a destinazione, la nuova coppia dovrà seguire gli usi e i costumi del luogo in cui si trova e assumere una nuova identità: quella di una famiglia perfetta. I neo sposi dovranno occuparsi della casa, dei figli e di andare a lavoro. Le spose di Costantino avrà, in un certo senso, lo stesso schema di Pechino Express: nessuno studio televisivo, nessun luogo fisso in cui girare. Un programma completamente on the road che permetterà agli spettatori di scoprire nuovi usi e costumi, garantendo numerose risate. Il tutto avrà inizio l’otto Gennaio solo su Rai 2.

Pechino Express: Costantino torna su Rai2 con le sue Spose

Valeria Marini con Costantino della Gherardesca su Rai 2 daranno il via al un nuovo progetto che vede il conduttore di Pechino Express in una veste del tutto nuova: da presentatore a concorrente. Le spose di Costantino sarà uno dei nuovi programmi del 2018. Il nuovo anno televisivo inizierà nel migliore dei modi, permettendo ai telespettatori di viaggiare comodamente da casa in compagnia delle showgirl più amate del piccolo schermo e di Costantino della Gherardesca. La nuova trasmissione del conduttore di Pechino Express si addentrerà in Georgia, Ghana, Giamaica e Uganda, dove di volta in volta verrà consegnato un portachiavi a forme di cuore con inciso un indirizzo e i nomi delle nuove identità che la coppia dovrà assumere. Le spose di Costantino metterà a dura prova le showgirl e il presentatore più amato del piccolo schermo. In che modo? I nuovi coniugi dovranno dire addio a tutti i comfort a cui sono abituati, per immergersi negli usi e costumi del paese che per un po’ li ospiterà. Assolutamente un appuntamento da non perderà che prenderà vita l’otto Gennaio solo e soltanto su Rai 2. Siete tutti invitati al matrimonio di Costantino.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *