X


Costantino Vitagliano e la confessione choc: “Sono stato molestato”

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano confessa di essere stato molestato

Nuove rivelazioni scioccanti da parte dell’ennesimo personaggio dello spettacolo. Parliamo di Costantino Vitagliano, quarantatreenne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il nome del tronista per eccellenza di Uomini e Donne, che uscì dal programma con Alessandra Pierelli, non si sentiva da molto tempo ormai. Il suo nome è tornato nelle ultime ore riguardo una sua confessione che ha dell’incredibile. Costantino Vitagliano ha raccontato di aver subito delle molestie da parte di una donna più grande di lui. Sono state diverse le attrici che nei vari servizi trasmessi dalle Iene, in primis, e dagli altri programmi televisivi come Non è l’Arena di Giletti, o Pomeriggio Cinque, hanno accusato un noto regista italiano di molestie sessuali. Tutto questo, scaturito dal rumore internazionale che ha coinvolto il produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein. Costantino ha raccontato in una lunga intervista a Novella 2000 che la donna in questione aveva una grande influenza negli ambienti della moda che frequentava:

“Mi disse che voleva trascorrere la notte con me, però a me quella donna proprio non piaceva”.

Costantino Vitagliano molestato da parte di una donna potente?

Costantino Vitagliano ha rilasciato delle forti dichiarazioni al settimanale Novella2000 riguardo un aspetto molto delicato che l’ha coinvolto in prima persona. Il tronista di Uomini e Donne per antonomasia ha raccontato che agli inizi degli anni Duemila era un personaggio molto famoso, grazie alla popolarità del talk dei sentimenti di estremo successo di Maria De Filippi. Costantino ha raccontato di avere avuto contatti con una donna molto potente e più grande di lui. Ha cercato con educazione di farle capire che non era molto disponibile nei suoi confronti:

“Senza rendermene conto mi sono ritrovato con la sua mano in una zona off limits. Ho tolto quella mano e con fermezza le ho detto che non c’era nessuna possibilità”.

Vitagliano ha anche raccontato che poteva ricevere qualsiasi cosa dalla donna, senza mai più lavorare, ovviamente se avrebbe soddisfatto il suo desiderio. “A quel punto ho cominciato a essere infastidito e sono diventato più brusco”. Per Costantino Vitagliano vi è una grande differenza tra un uomo e una donna che subisce molestie: “Un uomo fisicamente può difendersi senza problemi, una donna non sempre”. Alla schiera dei personaggi dello spettacolo che hanno denunciato molestie ricevute negli ultimi anni si aggiunge anche l’ex gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano.