Cristiano Malgioglio: dal Grande Fratello Vip a Hollywood? L’indizio

By on dicembre 23, 2017
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

GF Vip, Cristiano Malgioglio presto attore?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è ormai terminata da un paio di settimane con la vittoria del conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari. Come per ogni reality molti dei protagonisti cadono nell’oblio. In questo periodo i contenitori mattutini e pomeridiani del Biscione sono in pausa natalizia e questo non aiuta: se gli ex inquilini della casa vogliono rimanere sulla cresta dell’onda, devono inventarsi qualcosa sui social. I riflettori su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano che si stiano spegnendo; adesso l’attenzione è tutta rivolta al corteggiamento pulito e alla presunta storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Chi sta facendo parlare molto di sé è Cristiano Malgioglio, la vera star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il paroliere ha riscosso un particolare successo grazie al reality; per andare in giro necessita della guardia del corpo. Nella giornata di ieri, Cristiano Malgioglio è andato in un supermercato ed è stato assalito dai presenti. La gente sul posto ha cominciato ad intonare ‘Pelame’, la versione spagnola di ‘Sbucciami’. Per Malgoglio sembra sia arrivata una proposta di lavoro dal regista della serie televisiva Narcos: il paroliere volerà a Hollywood dopo le feste natalizie?

Cristiano Malgioglio attore dopo il Grande Fratello Vip?

Il cantautore Cristiano Malgioglio si sta godendo il grande e meritato successo dopo il GF Vip. Il paroliere, diviso tra serate e promozioni del suo ultimo album ‘Sonhos’, è letteralmente inondato da un affetto da parte delle persone da fare invidia a molti altri suoi compagni del reality. Domenica 31 dicembre Malgioglio sarà al fianco di Amadeus a L’anno che verrà, lo spettacolo musicale di Rai1 che accompagnerà i telespettatori e i presenti sul posto verso il nuovo anno. Il 2018 per Cristiano potrebbe iniziare con una sorpresa per quanto riguarda il cinema. Il regista di Narcos, la serie televisiva statunitense che va in onda su Netflix, avrebbe contattato Cristiano Malgioglio per fargli fare un provino. Il paroliere volerà a Hollywood? La notizia si è diffusa sui social che molte persone sono rimaste davvero entusiaste. Quale ruolo andrà a ricoprire Malgioglio in Narcos? Al momento non ci sono notizie ufficiali. La notizia è stata annunciata dal settimanale di Alfonso Signorini. L’istrionico paroliere volerà oltreoceano per incontrare il regista? Secondo le ultime indiscrezioni, Malgioglio sarà uno degli opinionisti che si alternerà in studio nella nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *