Cristiano Malgioglio deluso per la vittoria di Bossari? Il dubbio

By on dicembre 5, 2017
foto cristiano malglioglio arrabbiato Daniele bossari gf vip

Daniele Bossari trionfa al Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio deluso?

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip dove ha trionfato l’educazione, il rispetto, l’amore e la professionalità di Daniele Bossari. Il conduttore radiofonico, incredulo fino alla fine, ha sconfitto Giulia De Lellis e le sue bimbe e anche Luca Onestini. Una finale all’insegna dei bravi ragazzi, quindi, per la gioia di tutti i telespettatori che considerano perfetta questa seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Sicuramente la terza edizione ci sarà e si inizierà a lavorare sul cast prima del tempo al fine di confezionare un programma sempre più bello e appassionante. Nel frattempo, però, molti utenti hanno sottolineato la reazione di Cristiano Malgioglio alla vittoria di Daniele Bossari. Freddo, quasi impassibile, si è limitato a battere le mani con un aplomb sonnolento. Di tutt’altro avviso, invece, Lorenzo Flaherty, l’unico ad essersi alzato in piedi quando Ilary Blasi ha detto il nome di Giulia come quarta classificata al GF Vip. Che il cantautore sotto sotto tifasse per il buon Luca Onestini? Sicuro visto che con Daniele Bossari i rapporti si sono sfilacciati fin da quando quest’ultimo si è schierato dalla parte di Jeremias Rodriguez. Evidentemente la Malgy questo sgarbo non l’ha proprio digerito.

Cristiano Malgioglio non ha preso bene la vittoria di Bossari? L’indizio

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I social sono impazziti, il web non fa che parlare di questa meritatissima vittoria. Si pensava che Giulia De Lellis fosse intoccabile per via delle sue bimbe che tanto hanno terrorizzato Lisa Fusco e Cristiano Malgioglio e invece a nulla hanno potuto contro chi è cresciuto a pane e Festivalbar e Top of the Pops. Da Alessia Marcuzzi a Gerry Scotti molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso tutta la loro gioia per questa bella vittoria. Peccato che il vincitore morale del GF Vip Cristiano Malgioglio non abbia reagito con felicità alla proclamazione di Bossari. Accanto a un sorridente Alfonso Signorini il cantautore si è limitato ad applaudire forzatamente con un tiratissimo sorriso in volto. La diva di questa seconda edizione del GF Vip avrebbe preferito vedere trionfare Luca Onestini? Il suo volto ha detto molto di più di mille parole. Ora inizierà per tutti i finalisti un carosello di ospitate a Pomeriggio 5, Mattino 5, Verissimo e chi ne ha più ne metta. Si avrà anche un confronto tra Bossari e Malgioglio?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *