Cristiano Malgioglio ‘diva’ dei social? La rivincita dopo il GF Vip

By on dicembre 2, 2017
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

Grande Fratello Vip: la rivincita di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno degli ultimi eliminati di questa seconda edizione del GF Vip. Lunedì scorso il paroliere di Mina ha detto addio alla possibilità di poter vincere il programma, anche se ha affermato di aver vinto comunque. Fin dal suo primo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, Cristiano è risultato essere uno di concorrenti più apprezzati dal web. Il suo volto, insieme a sue numerose citazioni, è stato protagonista di tantissime gif che hanno letteralmente spopolato sul web. Immaginerete quindi il caloroso benvenuto che si è ritrovato in rete, non appena ha avuto accesso al suo profilo Instagram. Cristiano Malgioglio è stato accolto a suon di like e condivisioni, iniziando a postare tantissimi fotomontaggi che hanno divertito il web. Qualche esempio? Poche ore fa, ha invitato il suo pubblico a seguirlo durante la messa in onda di Verissimo. Il paroliere di Mina non ha fatto semplicemente un annuncio sui social, ma ha postato un fotomontaggio che lo ritraeva nei panni della principessa Cenerentola. Per non parlare di Malefica, la cattiva de La Bella addormentata nel bosco, che è stata impersonata da uno dei più amati protagonisti di questo GF Vip. Il numeroso popolo dei social non può fare a meno di amare Malgioglio.

Cristiano Malgioglio nuovo idolo del web: l’accoglienza dopo il GF Vip

Durante l’appuntamento di Verissimo, Cristiano Malgioglio lancerà una provocazione al Grande Fratello Vip, affermando di aver vinto il reality show condotto da Ilary Blasi. Il paroliere di Mina ha rivelato di essere stato se stesso all’interno della casa, mostrando le sue tantissime sfaccettature. Anche se alcuni aspetti del suo carattere sono stati giudicati incoerenti dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Il pubblico sembra pensarla in maniera completamente opposta, premiando Cristiano Malgioglio al di fuori del programma. Mi sono innamorato di tuo marito, singolo che ha più volte cantato all’interno della casa più spiata d’Italia, è diventato un vero e proprio tormentone. Tant’è che la produzione del programma ha deciso di omaggiare l’artista, qualche settimana fa, realizzando una coreografia sulla canzone che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Il popolo dei social non fa altro che premiare il paroliere di Mina che, post dopo post, non fa altro che strappargli un sorriso. Un altro esempio? Nelle Instagram Stories, Cristiano ha caricato delle clip dove presenta il suo nuovo album. Fin qui nulla di male, peccato abbia invertito l’ordine delle due parti del video.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *