X


Cristiano Malgioglio dopo il GF Vip: nuovo progetto con Nicola Savino

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Nicola Savino: nuovo progetto insieme

Cristiano Malgioglio, nonostante sia stato eliminato dal reality show condotto da Ilary Blasi 10 giorni fa, continua a far molto discutere. Infatti, il popolare cantautore è già andato a Verissimo da Silvia Toffanin e da Barbara d’Urso a Domenica Live. E in queste occasioni ha parlato della sua esperienza al GF Vip, della sua vita e dell’amore sbocciato nella Casa di Cinecittà tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore ha fatto un annuncio choc, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato, che tornerà presto in Tv insieme a Nicola Savino, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Il mio amico Nicola Savino mi ha convocato per il suo nuovo programma…”

Il programma in questione, in base alle ultime anticipazioni circolate on line in questi giorni, dovrebbe essere composto da 4 puntate in onda in prima serata su Italia 1. Uno show celebrativo sugli anni Novanta, che dovrebbe partire subito dopo le feste natalizie. E, a questo punto, è lecito chiedersi che ruolo potrebbe avere in questa trasmissione Cristiano Malgioglio. Farà l’opinionista?

Cristiano Malgioglio del GF Vip e Nicola Savino lavoreranno presto insieme

Cristiano Malgioglio, dal momento in cui è stato eliminato dalla casa più spiata dagli italiani, non è certo passato inosservato. E nell’ultima intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, oltre ad aver rivelato del suo nuovo progetto insieme a Nicola Savino, ha voluto parlare anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza, il giornalista gli ha chiesto un’opinione sul fatto che sia stato eliminato dalla bella modella ceca Ivana Mrazova a un passo dalla finalissima del reality show vip condotto da Ilary Blasi. A quel punto l’uomo ha risposto schiettamente:

“Ma che cosa me ne frega! Sono uscito prima e ho avuto le attenzioni tutte per me. Io sono la star indiscussa di questo Grande Fratello Vip, ho vinto questo reality. Anzi, io sono il reality!”

In pratica sembra che l’autore delle belle canzoni di Mina non ci sia rimasto troppo male ad aver perso clamorosamente il ballottaggio contro la migliore amica nella dimora “gieffina” della ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giulia De Lellis. E chissà se farà altre clamorose dichiarazioni anche nello speciale di Verissimo sul GF Vip previsto Sabato prossimo alle 16 su Canale 5. Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione condotta dalla Toffanin.