Cristiano Malgioglio: il cachet per un’ospitata dopo il GF Vip

By on dicembre 27, 2017
foto cristiano malgioglio cachet serate

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: cachet stellare per un’ospitata?

Cristiano Malgioglio è un’artista a 360 gradi. Il paroliere della grande Mina ha riscosso un grandissimo successo dopo la partecipazione alla seconda edizione del GF Vip. È stato definito la star indiscussa dell’edizione del reality: un vero e proprio personaggio che ha portato allegria, simpatia e tanta vivacità. Sicuramente, l’enorme successo che ha avuto il programma lo si deve in parte anche a lui. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Cristiano Malgioglio ha riscosso successo con la sua nuova hit ‘Mi sono Innamorato di tuo marito. Il paroliere ha scalato le vette delle classifiche italiane e internazionali. Tutti ormai cantano il brano contenuto nel nuovo album ‘Sonhos’. Su Youtube il video della hit ha superato dieci milioni di visualizzazioni. Alberto Dandolo, su Dagospia, ha rivelato quanto guadagnerebbe Malgioglio per una delle sue serate. Una cifra che molti hanno criticato, mentre altri hanno ritenuto addirittura bassa. Dopo la fine del reality di Cinecittà, Cristiano si sta godendo le sue onorate ospitate in giro per l’Italia, dedicandosi anche alla promozione del suo nuovo album.

Cristiano Malgioglio dopo il GF Vip: quanto guadagna per le sue serate?

Secondo il giornalista e speaker di RTL 102.5 Alberto Dandolo, Cristiano Malgioglio guadagnerebbe 15mila euro per una serata. Un cachet decisamente basso se confrontato con altri personaggi usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, i quali vanno per le discoteche a fare soltanto selfie. Senza rivelare nessun nome, tra gli ultimi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, c’è chi richiede 20/25mila euro per un’ospitata di due ore; cifra notevolmente fuori dal comune. Cristiano Malgioglio è un’artista a tutto tondo; a differenza dei suoi compagni d’avventura, Malgioglio porta sul palco più di quarant’anni di onorata carriera come cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Un cachet decisamente nei limiti per un’artista come lui che dovrebbe essere molto più alto. Secondo il settimanale Gente, invece, Cristiano Malgioglio avrebbe intascato 250mila euro (25mila euro a puntata) per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: cachet più alto di tutti gli altri concorrenti, insieme a quello di Serena Grandi e Simona Izzo. Intanto, Cristiano Malgioglio si prepara per L’anno che verrà. Il paroliere sarà al fianco di Amadeus nella conduzione del programma d’intrattenimento televisivo di fine anno. L’appuntamento è per domenica 31 dicembre, in prima serata su Rai1, in diretta da Maratea con collegamenti da Venosa, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *